Oyku appare molto triste nella puntata di Cherry Season 2 in onda martedì 12 Settembre 2017 e teme che il suo futuro con Ayaz possa essere in pericolo; inoltre la ragazza ha un ritardo e decide di fare il test di gravidanza. Ma saranno reali i timori della Acar? Intanto è scontro totale tra Seyma e Naz, in quanto la Cetin decide che è giunto il momento di riprendersi l’uomo che ama e, per riuscirci, è decisa a fare qualsiasi cosa. Nel frattempo le ragazze, offese per lo scherzo decidono di vendicarsi, rendendo pan per focaccia ai ragazzi facendogli prendere un bello spavento.
Puntate Cherry Season 2, anticipazioni del 12 settembre 2017: Seyma non si arrende
Sembrava che Seyma avesse deciso di metterci una pietra su, e invece all’improvviso decide di volere Mete come l’unico uomo con cui trascorrere la sua vita. Lei, nonostante la malattia che l’aveva obbligata ad abortire, sente di poter essere felice accanto a lui, ma tra di loro c’è ancora un ostacolo e si chiama Naz.
Così un giorno, senza dare alcun preavviso, Seyma si presenta a casa di Mete con una scusa e trova la bionda Naz insieme al suo amato. Questo però non la ferma e inizia a tentare di avere l’attenzione dell’Uyar tutta per se. La figlia di Nazmi non molla facilmente e inizia anche lei a voler avere l’attenzione dell’architetto: chi la spunterà?
Cherry Season anticipazioni e trama del 12 Settembre 2017, femmine contro maschi
Come avete visto nella scorsa puntata di Cherry Season, le ragazze hanno organizzato una serata tutta per loro e, quando i maschi si sono ritrovati da soli, decidono di fare la stessa cosa. Allo stesso tempo fanno uno scherzo alle loro donne, spaventandole enormemente. Cosa potrebbero fare ora Oyku e le altre se non decidere di vendicarsi?
Per farla pagare ad Ilker e agli altri, manomettono il termometro del piccolo Batikan facendo andare tutti nel panico. Intanto Onem, presa da un’attimo di bontà, chiede a tutti scusa per il terribile comportamento avuto: ma sarà davvero pentita per aver reso a tutti la vita impossibile, oppure dietro c’è un preciso piano?
Cherry Season 2, anticipazioni del 12 settembre 2017: i timori di Oyku
Oyku non si sente bene e si accorge di avere un ritardo, così fa il test di gravidanza. In realtà la donna è triste perchè ha avuto un’altra stupida discussione con il marito Ayaz e questi continui battibecchi la fanno sentire incerta su quello che sarà la loro vita insieme.
Per questo motivo non riesce a guardare il risultato del test e la Acar chiede così sostegno alle sua amiche, ma le sue paure non cessano e scappa via portandosi dietro il test appena fatto. Riuscirà Oyku a mettere chiarezza nella sua vita matrimoniale?