E’ ormai risaputo che Can è molto geloso di Sanem, ma nella puntata di Daydreamer di lunedì 1 febbraio 2021 vedrete che il Divit arriverà a dare informazioni sbagliate a Yigit, per far sì che il giovane e la sorella non si presentino all’appuntamento stabilito. Questo però non farà cambiare idea a Sanem circa la sua collaborazione per la pubblicazione del suo libro. Nel frattempo Cengiz è davvero rimasto a bocca aperta da una donna ospite di una casa di cura per anziani che l’ha intenerito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer riassunto puntata del 29 gennaio 2021, Osman diventa un idolo
In questo episodio della soap turca Leyla ha fatto i conti con la seconda vita del bel macellaio
Le anticipazioni di Daydreamer di venerdì 29 gennaio 2021 vedono Deren mettere in guardia Leyla riguardo la sua relazione con il macellaio Osman. Infatti il giovane è ormai diventato famoso e ha un numeroso seguito di fans che vive per lui e questo potrebbe essere….
Anticipazioni DayDreamer le ali del sogno: trame fino al 29 gennaio 2021, il rapimento di Sanem
Can decide di dare ascolto al fratello e al suo cuore, per questo decide di rapire Sanem. Che cosa ne sarà?
Nel prosieguo delle puntate di DayDreamer, riusciamo a capire che, in realtà e come annunciato prima, trattasi di un vero e proprio rapimento perché la porta nel suo chalet di montagna, il quale è situato molto lontano. Can le riferisce che è un posto distante da tutto, dove nessuno potrà raggiungerli e
Sandokan, Can Yaman avrà una partner italiana sul set: ecco di chi si tratta
Il rumor del momento vede il divo turco in procinto di girare il remake di Sandokan con un’attrice italiana: la fonte del gossip è un noto giornale
Nel cast di Sandokan, a quanto pare, oltre a Can Yaman sono ingaggiati anche Luca Argentero, che ricoprirà il ruolo di Yanez, il braccio destro di Sandokan, e Alessandro Preziosi, che invece, sarà Sir William Fitzgerald, rivale della Tigre della Malesia. Inoltre….