Anche se Can Yaman e Birand Tunca sono fratelli nella soap Daydreamer nella realtà il loro rapporto è tutt’atro che fraterno. Le ultime notizie che ci giungono sui due attori turchi non sono per niente positive e riguardano il loro rapporto al di fuori dell’ambiente lavorativo. Già nella recente intervista a Verissimo, il compagno di Sanem in Daydreamer aveva fatto capire con le sue dichiarazioni che molti colleghi maschi non lo sopportavano e nutrivano gelosia nei suoi confronti. Le sue parole fanno pensare proprio al suo collega nella soap in onda su Canale 5, visto che i due non si seguono neanche sui social e non hanno mai mostrato foto insieme al di fuori del set, cosa che invece avviene con le altre colleghe di Can Yaman. Sembra proprio che non ci sia un buon rapporto tra i due, anche se per il momento nessuno dei due ha confermato la notizia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman e Demet Ozdemir ancora insieme su Canale 5
I due protagonisti di Daydreamer sono pronti a realizzare una nuova soap che andrà in onda sui canali Mediaset
Il successo della soap Daydreamer Le ali del sogno ha spinto l’autore, Turgut, a prendere in considerazione di realizzare un nuovo progetto con Can Yaman e Demet Ozdemir. I due attori sarebbero pronti a diventare i protagonisti della nuova avventura televisiva a partire da…
Can Yaman risponde alle critiche degli haters
Can Yaman, si è raccontato a tutto tondo e in un italiano impeccabile a Verissimo, dichiarandosi “innamorato”
Can Yaman, sex-symbol e attore turco, in occasione della sua ospitata tv ha rilasciato un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin, per la gioia dei fan italiani, in cui si è raccontato a tutto tondo, sia sulla carriera che sulla vita privata e senza lesinare parole in risposta a chi lo critica per aver tagliato i capelli, i quali per lui…
Can Yaman: ecco cosa ha bloccato il suo ingresso al GF VIP
L’attore turco doveva essere uno dei protagonisti della Casa ma il suo cachet sarebbe stato troppo alto
Prima dell’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip sono spuntate numerose voci sulla possibile partecipazione di Can Yaman. In effetti, Alfonso Signorini era intenzionato a portare l’attore turco nella casa più spiata d’Italia: se non da concorrente, almeno da super ospite. Tuttavia…
Can Yaman a C’è Posta per Te? L’indiscrezione bomba!
L’attore di Daydreamer, Can Yaman, è apparso tra le Instagram stories di una nota agenzia che collabora con Mediaset. Il turco potrebbe tornare in Italia
Nelle ultime settimane è diventata sempre più insistente la voce secondo cui Can Yaman sarebbe tornato molto presto in Italia per delle nuove apparizioni televisive e in queste ore emerge in rete che l’indiscrezione in questione potrebbe essere oggi più che mai fondata. Ad alimentare la speranza nutrita dai fan italiani dell’attore turco è ora il contenuto di…