Ancora una volta la programmazione di Daydreamer subisce una modifica. La puntata serale della soap turca, non avrà un seguito la prossima settimana, in quanto è già prevista la messa in onda di una nuova fiction firmata Mediaset dal titolo “Buongiorno, mamma!” che ha come protagonista maschile Raoul Bova. Nonostante l’attore sia molto amato, l’ennesimo sgarbo ai fans di Can e Sanem, non è affatto piaciuta e sui social si sono riversate molte critiche.
Che fine farà Daydreamer? La verità
Daydreamer si sta dirigendo verso il gran finale che vede all’orizzonte nuovi problemi per Can e Sanem prima di poter raggiungere la tanto sospirata felicità. I due infatti nelle prossime puntate in onda su Canale 5 avranno un terribile incidente che rischia di separarli , in quanto il Divit per colpa dell’urto perderà parte della sua memoria. Sanem è disperata e tenterà con ogni mezzo di aiutare il suo amato a ricordarsi di lei. Ci riuscirà?
Raoul Bova con “Buongiorno mamma!” al posto di Daydreamer
Il prossimo mercoledì 21 aprile 2021 prende il via la nuova fiction “Buongiorno, mamma!” con protagonisti Raoul Bova, Serena Autieri e Maria Chiara Giannetta. Scoprirete fin dai primi istanti che la vita del protagonista Guido (R. Bova) e quella dei suoi tre figli ruota intorno ad Anna, loro moglie e madre. La donna è in coma da dieci anni e sarà proprio la sua voce che narrerà la vicenda che andremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Raoul Bova torna su Canale 5 con la fiction “Buongiorno, mamma!”: trama, cast, puntate e intervista
A raccontare questa nuova vicenda e storia d’amore è lo stesso attore in una recente intervista
Raoul Bova torna ad essere protagonista di una fiction di Canale 5 dal titolo “Buongiorno, mamma!”, insieme a Serena Autieri e Maria Chiara Giannetta, per la regia di Giulio Manfredonia. Le vicende sono ambientate a partire dal 1995 ad oggi e riguardano una famiglia felice e serena che viene travolta da un drammatico evento che li….
Daydreamer dal 19 al 23 aprile 2021: terribile incidente per Can e Sanem
Le puntate in onda questa settimana vedranno il Divit e la Aydin vittime di un tragico scontro in macchina
Che cosa succederà a Can e Sanem nelle puntate di Daydreamer in onda dal 19 al 23 aprile 2021 su Canale 5? Secondo le trame i due innamorati, dopo aver ritrovato l’armonia e la serenità, decidono di partire per una gita avventurosa in barca proposta dal giovane fotografo. C’è un ostacolo da