La polizia in questo episodio di Daydreamer di oggi lunedì 22 marzo 2021, arresta Deren, Ceycey, Muzaffer e Deniz. L’accusa è di aver prodotto illegalmente le creme di Sanem. Ma in loro aiuto arriva Bulut, nei vesti di un aitante avvocato li toglie dai guai, dimostrando che i prodotti sono stati prodotti con tutte le autorizzazioni e tutto finisce per il meglio con il rilascio di tutti. Per le creme però la Aydin avrà ancora qualche problema da risolvere. Riuscirà a non farsi fregare dal perfido Cemal?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer puntate turche, la fuga di Yigit
Le trame future rivelano che il fratello di Polen si troverà ad un certo punto ad avere le spalle al muro
Le puntate turche della nota soap opera Daydreamer continueranno a lasciare col fiato sorpreso, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Yigit. Quest’ultimo sarà infatti costretto a prendere una decisione frettolosa, dopo essere…
Daydreamer trame turche, Can confessa di non amare Sanem
Rivelazione scioccante delle prossime puntate della soap turca fatte dal Divit dopo l’incidente
Nelle puntate italiane di Daydreamer Sanem e Can stanno per recuperare il loro rapporto e dopo aver chiarito e superato le incomprensioni, decideranno di partire per un lungo viaggio che sancirà nuovamente la loro unione. Ma proprio poco prima…
Daydreamer puntate turche: Selim arriva ad Istanbul
Le trame future di Daydreamer annunciano l’ingresso di un nuovo personaggio che sconvolgerà la tranquillità dei protagonisti
Novità in arrivo nelle puntate di Daydreamer, in quanto un nuovo personaggio, secondo le trame turche, farà presto capolino. Si tratta di Selim! Negli episodi futuri della soap, infatti questo nuovo personaggio entrerà a gamba tesa nelle vicende e….