Can e Sanem nella puntata serale di Daydreamer in onda mercoledì 14 marzo 2021, scoprono l’esistenza di un magazzino dove sono state nascoste le false creme. I due riescono a trafugare qualche barattolo per dimostrare la loro innocenza. In questo modo la Aydin e il Divit potranno avere in mano le prove della contraffazione. Nel frattempo Nihat è costretto dalla moglie è da sua figlia Leila a seguire una dieta rigida che lo riporti in buona salute. I video presenti su Youtube anticipano che Can ed Emre trascorreranno una notte a casa di Leyla dopo una serata trascorsa fuori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer puntate turche: Selim arriva ad Istanbul
Le trame future di Daydreamer annunciano l’ingresso di un nuovo personaggio che sconvolgerà la tranquillità dei protagonisti
Novità in arrivo nelle puntate di Daydreamer, in quanto un nuovo personaggio, secondo le trame turche, farà presto capolino. Si tratta di Selim! Negli episodi futuri della soap, infatti conosceremo la new entry che giungerà proprio quando Aziz lascerà….
Daydreamer torna in prima serata mercoledì 14 aprile 2021, ecco la trama della puntata
La soap opera turca riconquista il prime time di Canale 5 con la storia d’amore di Can Divit e Sanem Aydin
Con uno spot pubblicitario Mediaset ha annunciato il ritorno in prima serata di Daydreamer che avverrà il prossimo mercoledì 14 aprile 2021. Puntata durante la quale Can e Sanem scoprono l’esistenza di un…
Daydreamer dal 12 al 16 aprile 2021, Can e Sanem ritrovano il loro amore
Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate in prima tv della soap turca Daydreamer dal 12 al 16 aprile 2021. Scopriamo cosa rivelano i riassunti degli episodi
Torniamo con le consuete anticipazioni di Daydreamer relative alle puntate in onda dal 12 al 16 aprile 2021 su Canale 5. Di seguito troverete il riassunto e le trame degli episodi della soap opera turca in onda dalle 16.45 alle 17.10, che…