Daydreamer sta per giungere al termine e le ultime puntate della soap turca andranno in onda nel mese di aprile 2021. Le trame svelano che proprio quando Can e Sanem si erano ritrovati ed erano in procinto di voltare pagina, per iniziare una vita insieme spensierata e piena d’amore, accade qualcosa di terribile che, ancora una volta, ostacola forse in modo definitivo il coronamento del loro sogno. Sarà il grande amore che c’è dentro di loro a salvare la loro storia e a scrivere il lieto fine. Come? Vediamo insieme maggiori dettagli su quello che vedrete nei prossimi episodi.
Daydreamer trame aprile 2021, Sanem e Can decidono di partire
Dopo aver affrontato molte avversità, Can e Sanem sono finalmente insieme. I due decidono di lasciare Istanbul per qualche tempo, partendo per fare il viaggio che avevano sempre sognato di realizzare da soli. Purtroppo ancora una volta il destino decide diversamente e poco prima di lasciare la città, hanno un terribile incidente automobilistico. La situazione sarà drammatica fin dai primi istanti, soprattutto per Can che finirà in coma. Sanem disperata, avrà paura di perderlo, proprio ora che si sono ritrovati.
Daydreamer puntate aprile 2021, il risveglio di Can
Passano diversi giorni prima che Can dia segni di miglioramento, ma poi, finalmente il giovane fotografo, riapre gli occhi. Sanem è al settimo cielo e non sa più frenare la sua felicità! Ma ancora una volta qualcosa non funziona! L’entusiasmo della scrittrice viene spento dalle prime parole del Divit che guardandola, chiede chi sia questa ragazza accanto al suo letto. Un vero colpo per la Aydin che, dopo aver fatto alcuni tentativi per farlo ricordare, si deve arrendere: i medici rivelano che Can ha perso parte della sua memoria a causa dell’incidente. La figlia di Mevkibe sente che ormai tutto è finito e questa volta davvero.
Daydreamer spoiler aprile 2021, un nuovo inizio per Can e Sanem
E’ davvero finita tra Can e Sanem? Certo che no! La giovane con il suo modo di fare attira nuovamente l’attenzione del Divit. Quando un amore è davvero grande, nulla può fermarlo e così, Sanem riuscirà a far innamorare nuovamente di lei, il fotografo che purtroppo però non recupererà la memoria perduta. Ma insieme costruiranno nuovi ricordi e saranno entrambi consapevoli della grande fortuna che hanno avuto di potersi innamorare della stessa persona per ben due volte nella vita.
Attendiamo ora di conoscere la data dell’ultima imperdibile puntata della soap opera turca Daydreamer – le ali del sogno ( Erkenci Kus).