Nella puntata di Brave and Beautiful dell’8 luglio 2021 vedrete che l’incendio appiccato da Bulent sta devastando tutto. L’Alemdaroglu e Tashin stanno rischiando grosso, soprattutto “il feudatario” che rischia di morire. Solo una prodezza di Cesur eviterà che accada il peggio. Bulent intanto si è ferito ad una mano, ma tenta di nasconderla per paura che scoprano la sua colpa. L’episodio va in onda su Canale 5 alle ore 14:45 ed in contemporanea in diretta streaming su Mediaset Play.
Puntata di Brave and Beautiful di giovedì 8 luglio 2021, la rivoluzione
Tashin non sospetta minimamente di Bulent e secondo lui, la colpa di quanto accaduto è da imputare agli operai. Nel frattempo questi stanno protestando con sagacia al laboratorio e una di loro decide di dare le dimissioni. Il Korludag così è stato ingannato, ma riuscirà a scoprire chi è il vero colpevole?
Vi ricordiamo che la puntata di Brave and Beautiful è disponibile on demand su Mediaset Play, subito dopo la visione sulla rete ammiraglia Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva assassinata da sua figlia
Esce di scena nella telenovela spagnola la perfida e spietata Salmeron per mano della sua Gabriela
Genoveva Salmeron, si troverà ad un certo punto di fronte la figlia Gabriela, della quale non si era mai presa cura. La giovane appare inizialmente determinata a ….