Le anticipazioni della quarta puntata di Buongiorno Mamma 2, in onda venerdì 3 marzo 2023 alle ore 21:30 circa su Canale 5, sono ricche di emozioni e colpi di scena che metteranno a dura prova i personaggi della serie, in quanto Anna si trova di fronte ad una difficile situazione: deve parlare con Sole, che ha finalmente scoperto di essere figlia di Maurizia. Anna vuole cercare di mantenere un legame con la ragazza, ma si rende conto che le cose non saranno facili. Così, per evitare ulteriori complicazioni, Sole decide di tagliare i ponti con tutti e di rifugiarsi a casa di Mauro e Agata. La famiglia di Anna e Guido sembra destinata a sgretolarsi sempre di più, ma i due genitori sono determinati a fare tutto il possibile per tenerla unita. Agata offre il suo aiuto e consiglia loro su come muoversi.
Buongiorno mamma 2, trame di venerdì 3 marzo 2023: un altro segreto su Sole
Nella quarta puntata, le cose si complicano ulteriormente. Colaprico torna a Bracciano e scopre che Agata lavora con Mauro Rombi. Inoltre, viene a conoscenza di una verità sconcertante su Sole. Colaprico, incredulo, corre da Agata per sfogarsi, ma la donna gli consiglia di tacere per evitare di nuocere a Sole. Nel frattempo, Francesca e Karim si avvicinano sempre di più, mentre Michelino cerca disperatamente di riunire la sua famiglia.
Buongiorno mamma 2, puntata del 3 marzo 2023: Agata scopre il segreto di Rombi
Ma non è tutto qui: un ulteriore imprevisto sconvolge Agata, che deve fare i conti con la consapevolezza che l’uomo di cui è perdutamente innamorata, Mauro Rombi, non è stato sincero con lei. Mauro, infatti, le confessa di aver conosciuto Maurizia da bambino, aprendo nuove e sorprendenti prospettive sulla vicenda. La tensione sale e il destino dei personaggi è sempre più incerto.
Non perdete la quarta puntata di Buongiorno Mamma 2, perché ci saranno sicuramente tante emozioni e sorprese in serbo per voi!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…