Il finale della seconda stagione di Buongiorno Mamma 2 è stato uno dei più attesi dai fan della serie, ansiosi di conoscere finalmente la verità sulla scomparsa di Maurizia e sul coma di Anna Borghi. Guido, il protagonista della vicenda, si è trovato al centro delle indagini sulla morte di Maurizia, la cui salma era stata ritrovata nel lago antistante la casa dei Borghi. La polizia, grazie alle tracce di DNA trovate sul corpo della donna, aveva insinuato il dubbio che il figlio che la donna aspettava potesse essere di Guido.
Buongiorno mamma 2, Sole protagonista nel gran finale
Sole, la figlia adottiva di Anna e Guido, ha deciso di indagare per conto suo, spinta dalla curiosità di scoprire la verità sulla madre biologica e sulla connessione tra la sua scomparsa e il coma della sua mamma adottiva. La chiave di tutto sembra essere il braccialetto di cuoio che Anna aveva disegnato, il cui significato è stato svelato solo alla fine della seconda stagione.
Ci sarà la terza stagione di Buongiorno mamma? Parla la produzione
Ma la domanda che tutti si pongono è se ci sarà una terza stagione della serie, con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. L’amministratore delegato della Lux Vide, la casa di produzione della fiction andata in onda in prima serata su Mediaset, ha rivelato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni che al momento non è prevista una terza stagione. Tuttavia, non ha escluso la possibilità che la storia possa continuare in futuro, grazie ai buoni risultati di ascolto ottenuti durante le prime due stagioni.
Insomma, sebbene la storia di Guido e Anna Borghi sia giunta a una conclusione, non è detto che non possa essere ripresa in futuro. I fan della serie, intanto, si accontenteranno di rivedere le puntate precedenti, immergendosi nuovamente nella vita di questa famiglia così speciale e travagliata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…