La sesta e ultima puntata di Buongiorno mamma 2, che andrà in onda venerdì 17 marzo alle ore 21:20 su Canale5, promette di essere ricca di suspense e colpi di scena. Il pubblico è già in fibrillazione, in attesa di scoprire il destino dei protagonisti. Il corpo ritrovato nel lago vicino alla casa dei Borghi ha sconvolto l’intera città di Bracciano. La notizia si è diffusa rapidamente e la curiosità per l’identità della vittima cresce sempre di più. Gli esami eseguiti sul cadavere portano alla scoperta di tracce di DNA che gettano un’ombra di sospetto sulla famiglia Borghi. La notizia è devastante per tutti i membri della famiglia, che si trovano ad affrontare un momento estremamente difficile.
Puntata di Buongiorno mamma 2, Sole cerca la verità
Sole, la figlia adottiva di Anna, è decisa a scoprire la verità sulla morte della madre biologica e sulla possibile relazione con il coma di Anna. Intraprende così una pericolosa ricerca attraverso i segreti più oscuri del passato della madre biologica. La ragazza è convinta che solo così potrà fare luce sulla verità e scoprire cosa sia realmente accaduto.
Trama di Buongiorno mamma 2, il braccialetto del sogno
Tra colpi di scena e colpi di scena, la trama si dipana fino alla rivelazione finale. Si scopre che la chiave per risolvere il mistero potrebbe essere racchiusa nel braccialetto di cuoio disegnato da Anna. La tensione raggiunge l’apice e il pubblico resta col fiato sospeso fino all’ultima battuta.
Per scoprire tutti i dettagli del finale di stagione di Buongiorno Mamma 2, non resta che attendere l’ultima puntata in onda venerdì 17 marzo su Canale5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…