Da qualche tempo Can Yaman si trova in Ungheria per le riprese di un prodotto Disney, ma a breve tornerà in Italia per tornare sul set della fiction Viola come il mare 2, confermata non solo dall’attore, ma anche dalla produzione stessa, che inoltre ha svelato quando iniziano le riprese e quando va in onda la seconda stagione. Una serie di grande successo che vede protagonista accanto all’attore turco Francesca Chillemi.
Quando andrà in onda la seconda serie di Viola come il mare?
Elena Buccaccio, sceneggiatrice di Viola come il mare, ha rivelato ai microfoni di Fanpage, che la seconda stagione sarà composta di dodici episodi per un totale di sei puntate che presumibilmente andranno in onda nell’autunno 2023, al massimo primavera 2024. Ovviamente riconferma la presenza di Can Yaman e Francesca Chillemi, ma annuncia che ci saranno anche nuovi ingressi, ma per ora non vuole svelare altro. Per quanto riguarda l’inizio delle riprese, sono previste per la primavera – estate 2023.
Il ritorno di Can Yaman
L’interpretazione di Can Yaman in Viola come il mare è stata un vero successo e le fans non vedono l’ora di poter seguire la seconda serie. E’ lo stesso attore a confermare alle sue ammiratrici che presto rientrerà in Italia per l’inizio delle riprese di Viola come il mare 2. Questo accadrà tra circa 4 mesi, quando saranno terminate le riprese di El Turco, una produzione Disney.
Tutti i fans non vedono l’ora di rivedere il loro beniamino Can Yaman nella seconda stagione di Viola come il mare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…