La settima stagione di Che Dio ci aiuti sarà in onda presumibilmente nei primi mesi del nuovo anno. Da poco infatti si sono chiuse le riprese con la registrazione dell’ultima scena girata da Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela (Lorenza). Sul set è stato un momento commovente, soprattutto dopo le parole scritte da Francesca Chillemi, che interpreta la novizia Azzurra, postate sui social. L’attrice infatti ha voluto ringraziare a modo suo Elena Sofia Ricci.
L’ultima scena di Suor Angela in Che Dio ci aiuti 7
Quando il regista ha dichiarato la fine delle riprese, sul set non sono mancati momenti di intensa commozione, così come scrive Marilina Gentilin sul settimanale Telemia, dove viene svelato che per l’attrice interprete di Suor Angela sono state spese lacrime, ma anche fiori e tanto tanto affetto. Elena Sofia Ricci ha lasciato il segno in questa fiction e ora tutti sentiranno la sua mancanza. Il suo personaggio è stato presente fin dal primo episodio andato in onda nel 2011.
Il saluto di Francesca Chillemi a Elena Sofia Ricci
L’attrice Francesca Chillemi ha voluto postare sul suo profilo Instragram un saluto speciale per Elena Sofia Ricci, scrivendo: ” Non potevi essere che tu a portare avanti questo carrozzone per tutti questi anni, a farci crescere e divertire come pochi hanno saputo fare sul set della nostra serie“. Po prosegue dicendo ancora: ” Ma non finisce qui, te lo prometto. Perchè ci saranno ancora tante storie che racconteremo insieme“.
Quando vedremo Suor Angela nella settima stagione di Che Dio ci aiuti?
La presenza di Elena Sofia Ricci alias Suor Angela non sarà costante nella settima stagione della fiction di Rai Uno. Questo personaggio apparirà in tre momenti diversi: all’inizio della stagione, nel mezzo e nel gran finale di stagione. Poi probabilmente il timone sarà nelle mani di Azzurra che resterà nel convento forse al suo posto? Tutto è ancora da scrivere.
Per vedere le nuove puntate di Che Dio Ci aiuti 7 aspettiamo di conoscere la data esatta della messa in onda della fiction.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…