Giovedì 12 gennaio 2023 alle ore 21:30 circa, torna su Rai Uno, Che Dio ci aiuti con la settima stagione che prevede fin da subito un colpo di scena, in quanto Suor Angela inizierà ad essere molto strana, quando si troverà a dover sostituire suor Costanza assente per motivi personali. Azzurra che ha come sempre il volto di Francesca Chillemi, sarà nel panico quando si accorgerà di come si sta comportando Angela e non saprà che cosa deve fare per aiutarla a tornare se stessa.
Che Dio ci aiuti 7, trama prima puntata: suor Angela a capo di tutto
Suor Angela resta sola nel convento e deve gestirlo al posto di suor Costanza. Questa nuova situazione però pare non andarle a genio e inizia a comportarsi in modo strano, tant’è che Azzurra è sconvolta da quello che vede e comprende che la suora ha qualcosa che non va. La novizia tenta di capire però cosa le stia succedendo.
Che Dio ci aiuti 7, la nuova suora
Nel convento a peggiorare la situazione sarà l’arrivo di una nuova suora, Teresa che al contrario delle altre sorelle, è molto severa e austera, tanto da intimorire tutte le altre. Una situazione del tutto inaspettata che ovviamente coinvolgerà anche Azzurra. Intanto al convento Suor Angela è anche in preda ai sensi di colpa per aver permesso ad Elia ed Elisa di stare insieme ancora una notte.
La prima puntata di Che Dio ci aiuti 7 potete vederla in diretta su RaiUno alle ore 21:30 circa, giovedì 12 gennaio 2023. Inoltre è possibile seguirla in streaming su Rai Play e dopo la messa in onda, gli episodi saranno disponibili on demand sulla stessa piattaforma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…