Si conclude la settima stagione di Che Dio ci aiuti, che è stata la più complicata degli ultimi anni per la fiction Rai a causa dell’uscita di scena di Suor Angela, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci. Come promesso, il personaggio tornerà in questi episodi finali, per salutare definitivamente gli spettatori della serie. Inoltre, tutte le altre vicende inaugurate con la stagione in corso, dall’amore di Ludovica per Ettore all’impresa di Cate con il conservatorio e soprattutto la relazione tra Emiliano e Sara, che farà battere il cuore fino all’ultimo minuto , si concluderanno nella puntata finale in onda giovedì 16 marzo 2023. Scopriamo qualcosa in più di seguito.
Che Dio ci aiuti 7, ultima puntata: Azzurra scopre tutto
Nella decima e ultima puntata della serie, l’episodio 19 intitolato “Dire fare impicciare il Convento degli Angeli” vedrà Azzurra scoprire un segreto sul passato di Sara. Prima di rivelarlo a tutti, la novizia ne parla con la Madre Superiora, ma decide di avvertire il Vescovo invece di divulgare la notizia. Nel frattempo, anche Sara fa delle scoperte sul suo passato.
Che Dio ci aiuti 7 trama, scontro tra Azzurra e suor Teresa
Nell’episodio 20 intitolato “La ricerca della felicità“, Sara apprende il segreto scoperto da Azzurra riguardante Elia, e questo cambierà la sua vita in modo radicale. Suor Teresa, tuttavia, non approva quanto deciso da Azzurra e convoca i Servizi Sociali per prendere in carico la vicenda di Elia e Sara. Azzurra, sull’orlo di una crisi, si rivolgerà ancora una volta a Suor Angela per trovare il coraggio di perdonare Suor Teresa.
Se non si riesce a seguire la diretta dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7, è possibile rivedere la replica o guardarla in streaming. La replica della puntata va in onda il sabato alle 21.20 su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre, mentre lo streaming è disponibile sulla piattaforma RaiPlay poco dopo la messa in onda di ciascun episodio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…