Nell’ultima emozionante puntata de “La ragazza e l’ufficiale”, in onda oggi domenica 17 settembre 2023 alle ore 21:30 su Canale 5, tutto ruoterà intorno alle azioni di Seyit e Sura e l’obiettivo principale sarà quello di salvare prima Sabri e poi Alya. Seyit tenterà con l’aiuto di Yahya di liberare il ragazzino dalle mani degli inglesi. Inoltre Alya sembra scomparsa e si scopre poi che la giovane è nelle mani di Petro. Alla fine la verità sulle malefatte dell’uomo viene a galla e Seyit vendica così la morte del fratello Osman. Il giovane poi scopre delle decisione presa da Sua. Yahya sarà sconvolto dalla scoperta dei sentimenti della moglie per Celil e prenderà una tragica decisione. Tutto si concluderà per i due protagonisti principali nel migliore dei modi, ma non con un lieto fine. Scopriamo i dettagli.
La ragazza e l’ufficiale, dove eravamo rimasti
Dopo che Alya ha ucciso il tenente Billy, scatenando una caccia all’uomo, Sabri finisce in manette per aver difeso la ragazza. Ali si batte per la sua libertà. Nel frattempo, una sconvolgente alleanza si forma tra Yahya e Seyit per salvare Sabri. Sura inanto decide di partire con Petro alla volta dell’Inghilterra. Seyit prosegue la sua storia con Murvet, pur continuando ad amare la sua Sura.
La ragazza e l’ufficiale, 17 settembre 2023: l’alleanza di Seyit e Yahya
La tensione è alle stelle quando Yahya e Seyit, si alleano per liberare Sabri dalle grinfie dei soldati. Questa sorprendente alleanza nasce dall’urgenza di salvare il piccolo Sabri, La loro missione per liberare Sabri si svolge tra colpi di scena e momenti carichi di emozione, costringendoli a confrontarsi con le proprie decisioni e i loro legami con gli altri personaggi. Tutto finisce nel migliore dei modi, ma i guai non sono finiti.
La ragazza e l’ufficiale, domenica 17 settembre 2023, ultima puntata
Nel frattempo, Alya, si trova ancora in una situazione estremamente pericolosa dopo aver ucciso il tenente Billy. Dopo essere stata arrestata, la giovane viene condotta dalle guardie da Petro, che la tiene prigioniera. Il suo intento è quello di usarla come merce di scambio per lasciare il paese. Seyit scopre tutto e riesce a liberare Alya. Tra lui e Petro ci sarà lo scontro decisivo e quest’ultimo avrà la peggio. Seyit ha vendicato così tutte le sue malefatte.
La ragazza e l’ufficiale, ultima puntata: la fine di Yahya
Guzide convinta che il marito Yahya sia partito per Ankara, corre tra le braccia del suo amato Celil. L’uomo però è ancora in città e li sorprende insieme. Yahya non regge la scoperta che sua moglie ama un altro uomo e si toglie la vita. A questo punto ci sarà un salto temporale che mostrerà che cosa succederà a tutti i protagonisti.
Non perdetevi dunque l‘ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale, oggi domenica 17 settembre 2023 alle ore 21:30 circa su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…