Pubblicato il: 22 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 203

Come sorelle anticipazioni 29 luglio 2020: corsa contro il tempo per Ipek

La sposa di Tekin cerca di trovare una soluzione per saldare i debiti del marito e non perdere tutto

Visualizza Foto

Nella puntata di Come Sorelle di mercoledì 29 luglio 2020 ritroviamo Ipek alle prese con l’enome debito contratto dal marito. La ragazza non sa che l’uomo al quale ha chiesto un prestito è il suo creditore. Nel frattempo Deren pensa di avere la soluzione per il debito che deve saldare la sorella, ma questa decisione potrebbe costarle molto cara. L’episodio va in onda su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

Trame di Come Sorelle del 22 luglio 2020: riassunto puntata precedente

Nella scorsa puntata di Come Sorelle c’è stato un faccia a faccia tra la vera Cilem e Asra. Quest’ultima dopo il duro scontro è entrata in crisi e si è per poco non ha rivelato a Ipek e Deren la sua vera identità. Nel frattempo Sinan ha cancellato un video al commissariato di polizia dove si vedeva chiaramente Asra al distributore di benzina poco dopo il passaggio dell’auto di Tekin. Ipek è grata al figliastro per il quale, forse, prova qualcosa fin dal primo giorno che l’ha incontrato. Nel frattempo Cahide, madre delle tre sorelle viene scarcerata e lo scontro con Cemal è inevitabile. Intanto Ipek ha trovato la soluzione per fronteggiare il debito del marito.

LEGGI ANCHE – Gomorra 5, tutte le novità della nuova stagione

Puntata di Come Sorelle di mercoledì 29 luglio 2020: Ipek ancora nei guai

Ipek stava per vendere l’olio della tenuta, ma un’incendio (organizzato da Cemal) distrugge tutto, così la ragazza è nuovamente in grossi guai e il rischio di perdere la casa è imminente. Sinan si offre di darle del denaro risparmiato, ma lei rifiuta. Ipek poi chiede a Cemal un prestito per pagare il debito. Purtroppo la ragazza non sa che quell’uomo è colui che ha contratto il debito con Tekin.

LEGGI ANCHE – MR. False è la nuova soap opera turca con Can Yaman

Anteprime di Come Sorelle, 29 luglio 2020: la soluzione di Deren

Deren vuole aiutare a tutti i costi la sorella Ipek a liberarsi del debito, così il suo pensiero va alla proposta fatta dai genitori adottivi, ovvero prendersi la colpa della truffa all’ospedale al posto di Aras, il suo fratellastro. Intanto Cahide trova lavoro alla tenuta, mentre Cemal accompagna la vera Cilem a casa di Ipek. Che cosa accadrà ora? La verità sta per essere svelata?

Vi ricordiamo che le puntate di Come Sorelle oltre alla prima tv su Canale 5 sono in contemporanea streaming su Mediasetplay. Sulla stessa piattaforma potrete trovare le puntata della fiction già andate in onda.

 

CATEGORIE