La puntata di Come Sorelle di mercoledì 22 luglio 2020 vede protagonista Cemal che dimostrerà quali sono le sue vere intenzioni. L’uomo infatti nasconde qualcosa, ma si scoprirà quanto sia spietato e crudele. Ma cosa vuole dalle tre sorelle? La madre biologica delle ragazze inutilmente ha cercato di convincerlo a lasciare in pace Ipek, Deren e Cilem. In seguito Cemal commette un’azione indegna che mette in grossi guai Ipek, facendo in modo che la ragazza sia quasi sul lastrico. L’episodio andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

Anticipazioni di Come Sorelle del 22 agosto 2020: il rilascio di Sinan

Sinan è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso suo padre, ma dopo qualche giorno il figlio di Tekin viene rilasciato per assenza di prove contro di lui. Le indagini a questo punto partono da zero e tutti possono essere coinvolti e accusati. Intanto Cahide, dopo essere stata rilasciata, decide che per il bene delle sue figlie, deve scendere a patti con Cemal, ma la sua decisione potrebbe essere stata frettolosa.

Gomorra 5 stagione, anticipazioni, cast e uscita della fiction Quando uscirà la nuova stagione di Gomorra? Tutte le novità sulla trama della fiction

Puntate di Come Sorelle di mercoledì 22 luglio 2020: Cemal getta la maschera

Cemal chiede a Cahide di sposarlo e lei è disposta a tutto per poterlo tenere lontano dalle sue tre adorate figlie. Ma lui, quando lei gli impone questa come clausola, rifiuta, dicendole che è l’unica cosa che non può fare. L’accordo salta, così come il matrimonio tra di loro. Intanto casualmente Arza incontra Cilem in un ristorante e quest’ultima decide di vendicarsi di lei e di quello che ha passato per colpa sua.

Can Yaman e Ozge Gurel insieme in Bay Yanlış una nuova fiction turca I due protagonisti di Bitter Sweet saranno protagonisti di un’appassionante storia d’amore

Trame di Come Sorelle, 22 luglio 2020: grossi guai per Ipek

Ipek è certa di poter pagare un debito contratto dal marito Tekin. Così chiede l’aiuto di Refik organizza tutto per riuscire a pagare la prima rata di tre del debito. A questo punto entra in gioco Cemal, che per vendicarsi del rifiuto di Cahide, ordina che tutto l’olio che Ipek deve vendere, sia bruciato. Questo mette nei guai Ipek che ora non sa come fare per pagare.

Vi ricordiamo che per rivedere le puntate di Come Sorelle potete andare sul sito di Medisetplay nella sezione fiction. Ogni episodio è anche disponibile in contemporanea streaming sempre su Mediasetplay.