Sono pronte a rivelarci grandi colpi di scena le anticipazioni E’ arrivata la felicità sulla trama della sesta puntata che andrà in onda giovedì 12 novembre 2015 in onda su Rai Uno alle 21:10. Angelica confesserà  a Orlando finalmente i sentimenti che prova per lui e lo metterà in estremo disagio. La donna, però, dopo aver ascoltato le sue parole, deciderà di sposare Vittorio! Ma non saranno gli unici accadimenti che si susseguiranno nella fortunata fiction Rai! Approfondiamo insieme!

 Prima di incamminarci in questo racconto, ricapitoliamo i momenti salienti della quinta puntata, appena andata in onda su Rai Uno alle ore 21,10. Le anticipazioni E’ arrivata la felicità vi avevamo confermato ciò che sarebbe andato in onda in questo goloso appuntamento. Angelica, interpretata dalla bellissima e bravissima Claudia Pandolfi, ha parlato con il marito defunto al quale ha confidato di provare dei forti sentimenti per Orlando. L’architetto ha scoperto che Pietro ha avuto una storia con Nunzia, mentre Angelica ha deciso di non andare più a lezioni di tango!

Angelica confesserà ad Orlando di amarlo e ciò provocherà una forte reazione nel bell’architetto che dal suo volto si capirà che sprofonderà in un profondo disagio ed imbarazzo. E sarà una puntata all’insegna dei sentimenti e delle dichiarazioni d’amore: Umberto dovrà chiarire i suoi sentimenti per Laura, mentre al contrario Pietro dovrà essere sincero con Nunzia. Nel frattempo ci sarà un gran da farsi, perché Angelica… dichiarerà di essere pronta per convolare a nozze con Vittorio!

Il matrimonio ci sarà? Oppure Orlando si renderà conto di perdere in questo modo per sempre la donna dalla quale è molto attratto? Capirà che sia Angelica la sua anima gemella e bloccherà le nozze? Sappiamo che l’autentica dichiarazione d’amore di Angelica smuoverà qualcosa nell’architetto, un mix di sentimenti che lo porterà a prendere pian piano una decisione!

Sicuramente tutti questi interrogativi troveranno risposta molto presto con la trama della settima puntata che ci sorprenderà su Rai Uno in prime time giovedì 19 novembre 2015! Non mancate alle prossime anticipazioni E’ arrivata la felicità!