Nella puntata di Fino all’ultimo battito che andrà in onda questa sera giovedì 30 settembre 2021, ritroviamo Marco Bocci vestire ancora i panni di Diego Mancini, cardiochirurgo che ha commesso un gravissimo errore per agevolare suo figlio nel trapianto di cuore e che ora, scoperto da un boss mafioso, viene ricattato è costretto a sottostare alle regole di quest’ultimo. Nel frattempo Patruno è riuscito grazie a lui ad uscire dall’ospedale indisturbato. Le indagini si fanno sempre più fitte e Diego inizia ad avere paura. L’amicizia tra Anna e Mino è sempre più intensa è la situazione presto potrebbe complicarsi. La puntata andrà in onda su Rai 1 alle ore 21:35 circa subito dopo la puntata quotidiana con i soliti ignoti.
Trama di fino all’ultimo battito del 30 settembre 2021
Nel corso di questo episodio vedrete che Patruno riuscirà ad evadere senza problemi e a far perdere le sue tracce. Ovviamente la polizia tenta di scoprire che cosa sia successo e il PM Pansini si convince ogni giorno di più che all’interno dell’ospedale ci fosse un basista che ha permesso al boss mafioso di andarsene liberamente senza essere visto. Rosa ha scoperto che Cosimo è vaso e inizia ad avere davvero paura che l’uomo riesca a contattare suo figlio Mino. Nonno nipote erano stati separati proprio a causa del fatto. che lui è un boss mafioso.
Fino all’ultimo battito puntata del 30 settembre 2021, Diego in pericolo?
Diego ricattato da Patruno è costretto a curare uno dei mafiosi che è rimasto ferito durante l’evasione del Boss, ma i sotterfugi che è costretto a fare per sottostare al ricatto, rischiano di essere scoperti da sua moglie. Il medico ormai è consapevole del baratro in cui è finito e vorrebbe confessare tutto quello che è successo alla polizia, ma in quel momento in ospedale torna Vanessa. Nel frattempo aumenta sempre di più l’attrazione fra Mino e Anna. Quest’ultima intanto decide di incontrare suo padre biologico Rocco.
Vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con la fiction Fino all’ultimo battito è fissato per giovedì 7 ottobre 2021 su Rai 1 sempre alle 21:35 circa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Don Matteo 13, Raoul Bova prende il posto di Terence Hill
Cambio della guardia nella longeva fiction che ha visto Mario Girotti protagonista assoluto per ben 12 stagioni
Si era parlato di chiusura definitiva della fiction Don Matteo dopo la 12a stagione, ma ecco che c’è il colpo di scena con l’ingresso a sorpresa di…..