Il Paradiso delle Signore nel corso della prossima settimana, svelerà molti segreti e verità rimaste nascoste da tempo. Intanto Silvia finalmente avrà il coraggio di raccontare a Zia Ernesta ciò che sta succedendo nella sua famiglia. Nel frattempo ci sarà un tuffo nel passato per Salvatore che incontrerà una vecchia fiamma. Serena poi si legherà molto allo zio Vittorio. Che farà Luciano, ora che può lasciare la sua casa per tornare da Celia? Inoltre c’è un enorme vuoto in casa Guarnieri per la partenza dei figli di Riccardo e Marta.
Il Paradiso delle Signore, settimana 26 – 30 ottobre: arriva zia Ernesta
Zia Ernesta è arrivata da Silvia e Luciano proprio in un momento poco opportuno. Tra i due la crisi ha finito per portarli a separarsi. Le bugie e i tradimenti reciproci sono venuti a galla. La gradita ospite si tratterrà più del previsto, in quanto ha perso la sua casa. Infatti l’immobile le è stato pignorato e lei non avrebbe alcun luogo dove vivere. Luciano non si sarebbe aspettato che Zia Ernesta si trattenesse, lui stava infatti per andarsene di casa. Insieme alla moglie ha finto che il matrimonio vada bene, per non mettere in tensione la zia. Silvia deciderà finalmente di rivelare a Zia Ernesta la sua situazione con Luciano, dicendole che la loro coppia è giunta al capolinea. Al “Paradiso” intanto, c’è un enorme entusiasmo per la presentazione dell’ultima collezione. Tutti si accorgeranno però che servirebbe una nuova Venere, Angela non c’è più e si inizia a cercare una sua sostituta.
Puntate Il Paradiso delle Signore, dal 26 al 30 – 2020: una vecchia conoscenza di Salvatore
Nel frattempo nella Caffetteria si farà viva una giovane, di cui Salvatore era stato innamorato: chi potrebbe essere? Salvatore e Laura intanto avranno fatto pace. L’ Amato e Marcello vedono l’ora di sapere se Adelaide di Sant’Erasmo abbia o meno gradito i dolci della Parisi e acconsenta a proporli al Circolo. Federico glieli farà gustare. Beatrice, cognata di Vittorio, subito dopo il funerale del marito, scoprirà di non trovarsi in una buona situazione economica. L’imprenditore deciderà fortunatamente di aiutarla, ma la donna per orgoglio non accetterà. Salvatore deciderà di incontrare il suo antico amore, insieme a un’altra ragazza e Marcello. Quest’ultimo perà avrà, in seguito, problemi con Roberta. Serena, nipote di Vittorio, una ragazza molto giovane entrerà a fare parte del cast. Lui non conosceva la nipote, in quanto non aveva un buon rapporto con suo fratello. In serata, inaspettatamente, arriveranno Agnese e Armando e porteranno lasagne e vino. Roberta, intanto, scoprirà l’inganno di Marcello. Zia Ernesta, invece, cercherà di trattenere Luciano dal lasciare Silvia e la sua casa
Il Paradiso delle Signore, trame da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre 2020: Vittorio vicino alla nipote
Serena e Vittorio si troveranno in sintonia, mentre Beatrice non vorrà essere aiutata da lui. Salvatore e Laura, pur lavorando insieme, si avvicineranno. Il figlio di Agnese però ha ancora vivo dentro di lui, il ricordo di Gabriella. Roberta litigherà con Marcello, lo accuserà di essersi voluto dilettare con un’altra donna. Quando Roberta scoprirà che il giovane è davvero innamorato di lei e conoscerà il motivo dell’uscita a quattro capirà la situazione. Per farsi perdonare la giovane deciderà di organizzare, aiutata da Armando, una cena romantica. Vittorio farà un regalo alla sua amata Serena e sarà molto significativo oltre che gradito. Stefania affronterà il colloquio per entrare al Paradiso come Venere. Serena starà per tornare in collegio e lo zio la saluterà con una targhetta in cui è scritto il suo nome. Stefania verrà accompagnata da Federico al magazzino e, dopo avere sostenuto un dialogo di lavoro con Clelia, inizierà il suo periodo di tirocinio. Umberto si affezionerà moltissimo a Federico. Beatrice non vorrà l’aiuto di Vittorio. Nel frattempo il fratello maggiore di Serena sembra sia scomparso nel nulla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 ottobre 2020: la sofferenza di Vittorio
Ecco quello che succederà nelle puntate Il Paradiso delle Signore in onda alle 15:55 su RaiUno: Beatrice darà una brutta notizia alla famiglia Conti
Lunedì 12 ottobre 2020 – La decisione di Salvatore: nel corso di questa settimana assisteremo ad una tragedia che coinvolge la famiglia Conti. Inoltre Salvatore è deciso più che mai a fare dei cambiamenti che riguardano il circo. Nel frattempo al Paradiso viene organizzata la presentazione della nuova collezione. Da qualche giorno sono ripresi i nuovi episodi, che seguono gli ultimi 25 della seconda serie, sospesa causa pandemia da Covid-19. Gli ascolti stanno crescendo e non mancano colpi di scena. Durante gli episodi trasmessi nella settimana dal 19 al 23 ottobre 2020 assisteremo a una tragedia.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, mercoledì 8 maggio 2019: Vittorio cerca Marta
Dopo l’incontro con Lisa, il pubblicitario decide di ricontattare immediatamente la sua ex fidanzata
L’incontro fra Lisa e Vittorio avrà dei risvolti inaspettati. Lo capiremo nella puntata de Il Paradiso delle Signore, nella quale il dottor Conti deciderà, dopo l’incontro con la Conterno, di rintracciare immediatamente la sua Marta, e pensa addirittura di andare a riprenderla a Parigi…
Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate 6/10 maggio 2019: arriva la cicogna al Paradiso
Nicoletta Cattaneo è arrivata al termine della sua gravidanza: si tratterà di fiocco azzurro o fiocco rosa?
Vittorio e Marta di nuovo insieme, le bugie di Lisa, il bambino di Nicoletta in arrivo sono solo alcune delle entusiasmanti novità delle puntate de Il Paradiso delle Signore . Vittorio riesce a parlare finalmente con Lisa, e capisce che la donna nasconde segreti davvero scottanti. …