Clelia è incinta e Luciano, al settimo cielo per la lieta notizia, decide di riferire il tutto a Vittorio. Quest’ultimo, però, durante la puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 25 gennaio 2021, paleserà la sua voglia di mettere su famiglia, tant’è che non riuscirà a rispondere alla lettera della moglie, ma penserà insistentemente a un’altra donna. Chi sarà?

Trama Il Paradiso delle Signore, Vittorio confida il suo segreto a Beatrice

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 25 gennaio 2021, Vittorio si confida con Beatrice e le dice che non potrà mai avere figli da Marta e che questo ha causato delle difficoltà nel loro rapporto. Questa notizia porterà Beatrice a riflettere sulla stabilità di questa coppia. Intanto, Clelia torna finalmente con le analisi e riferisce a Luciano che avrà da raccontargli una notizia che potrebbe cambiare la sua vita. Di cosa si tratterà?

Puntata Il Paradiso delle Signore di lunedì 18 gennaio 2021, Agnese succube di Giuseppe? La donna sarà sempre più impaurita dell’uomo, il quale assumerà un comportamento molto violento con lei. Cosa succederà?

Il Paradiso delle Signore di lunedì 25 gennaio 2021, Clelia è incinta e Vittorio pensa a Beatrice

Il Paradiso delle Signore continua con Clelia che svela a Luciano di aspettare un figlio. L’uomo è al settimo cielo, tant’è che lo riferisce immediatamente a Vittorio. Conti sarà pensieroso, infatti inizia a riflettere ancora di più, dopo aver appreso questa notizia in merito al suo rapporto con Marta. Prova a rispondere alla lettera della moglie, ma non trova le parole e continua a pensare a Beatrice. Vittorio ha sempre più voglia di mettere su famiglia e con Beatrice potrebbe averne una. D’altronde, è già innamorato dei suoi nipotini che li considera come dei figli.

Puntate de Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 gennaio 2021, Vittorio e Beatrice pronti a dirsi addio? Una delle coppie più stabili de Il Paradiso delle Signore sarà pronta a separarsi? Vittorio e Beatrice saranno messi a dura prova

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, l’insistenza di Salvatore e la decisione di Gabriella

Umberto riesce a trovare un punto d’incontro con Bergamini, mentre, ne Il Paradiso delle Signore, Salvatore ritorna a casa. Il ragazzo, nonostante tutto, continua a comportarsi in modo testardo chiedendo a Gabriella quando potrà vederla. Ma ecco che, durante la cena organizzata a Villa Guarnieri, alla quale sono invitati anche i Bergamini, accadrà qualcosa di veramente inaspettato. Per Gabriella è arrivato il momento di fare chiarezza e di decidere da quale parte vuole stare.

Il Paradiso delle Signore puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Salvatore nasconde la verità sulla notte con Gabriella Gabriella e Salvatore stanno per diventare una coppia? Cosa stanno nascondendo i due protagonisti de Il Paradiso delle Signore?

La gravidanza di Clelia ha reso sicuramente tutti felici, un po’ meno sicuramente Vittorio che, invece, ha voglia di crearsi una famiglia, ma nei suoi pensieri pare esserci solo Beatrice. Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriremo se l’uomo sarà propenso a prendere una drastica decisione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Paradiso delle Signore ritorna in prima serata? Le indiscrezioni

Stando ad alcuni rumors, la Rai starebbe pensando di trasmettere la soap anche in prima serata. Sarà davvero così? Ecco quale sarebbe l’idea della rete in questione

Nonostante il flop, registrato in passato, da Il Paradiso delle Signore; attualmente la soap pare che stia appassionando ed emozionando milioni di telespettatori ogni giorno. Nonostante avesse registrato…

 

Il Paradiso delle Signore ritorna in prima serata? Le indiscrezioni Stando ad alcuni rumors, la Rai starebbe pensando di trasmettere la soap anche in prima serata. Sarà davvero così? Ecco quale sarebbe l’idea della rete in questione

Il Paradiso delle Signore sospeso, il motivo e quando ritorna in tv

Lunedì 18 gennaio 2021 non è andata in onda la puntata de Il Paradiso delle Signore, svelato il motivo della sospensione

Nel palinsesto di Rai Uno durante la giornata di lunedì 18 gennaio 2021 ci sono stati dei drastici cambiamenti. Infatti, molti programmi hanno avuto delle variazioni di orari di messa in onda, altri, invece, sono stati sospesi del tutto. Tra questi, come se ne saranno sicuramente…

 

Il Paradiso delle Signore sospeso, il motivo e quando ritorna in tv Lunedì 18 gennaio 2021 non è andata in onda la puntata de Il Paradiso delle Signore, svelato il motivo della sospensione