Le anticipazioni de La ragazza e l’ufficiale ci rivelano che nella puntata in onda domenica 10 settembre 2023 Seyit si troverà a dover gestire due situazioni piuttosto impreviste, infatti dalla trama, scopriamo che il giovane verrà a sapere della decisione presa da Sura di sposare Petro, ma non solo in quanto giungerà la terribile notizia del grave ferimento del suo amico Celil. Ci sarà poi l’ennesima discussione dell’Eminof con la suocera Emine. Intanto Ayse non riesce a resistere dall’essere maligna e prosegue con il suo intento di mettere in cattiva luce Seyit con la moglie Murvet. L’episodio sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 21:30 circa.
Puntata La ragazza e l’ufficiale 10 settembre 2023, Seyit Vs Emine
Nel corso di questo episodio, Seyit e Murvet escono al mattino presto ed Emine, non sapendo nulla si indispettisce. Ma la situazione peggiora quando i due rientrano tardi per la cena, dato che lei aveva preparato per tutti. Ma non è tutto! Emine se la prende e inveisce come una furia contro Seyit, soprattutto dopo che viene a sapere che lui e la moglie sono stati a Pera. A quel punto si mette a gridare che non permetterà mai che Murvet vada a vivere in quel luogo e in un’altra casa. Seyit per non perdere le staffe, le gire le spalle e se ne va in camera. Murka cerca di fare da pacere, spiegando al marito che la madre si comporta a quel modo, solo per il timore di perderla.
La ragazza e l’ufficiale trama del 10 settembre 2023, i progetti di Seyit
Seyit ha un grande progetto nella mente, vorrebbe aprire un ristorante aperto a tutti, ma in modo particolare ai rifugiati, proponendo piatti tipici della loro terra, facendo conoscere a tutti le loro specialità. Cerca poi di spiegare che la gente che abita a Pera non è per niente cattiva, ma che a volte può sembrare ostile perchè ha perso la speranza da quando la città è occupata e ha il grande bisogno di ritrovare se stessa.
Spoiler de La ragazza e l’ufficiale di domenica 10 settembre 2023, Celil sta male
Seyit scopre da Sabri che Petro e Sura si sono fidanzati e reagisce alle provocazioni del rivale con la violenza. Intanto alla loro porta bussa Lutfu, Celil è stato ferito e ha bisogno di cure. Ayse è molto invidiosa delle attenzioni che Seyit dimostra verso Murvet e convince Hakki a portarla da suo padre in visita. Il giorno dopo in albergo comunica a Guzide che Celil è tornato ed è ferito. Guzide è molto preoccupata e vorrebbe convincere Yahya a non partire per Ankara, dove l’uomo è deciso a trasferirsi con sua moglie per iniziare una nuova vita. Tornata a casa, Ayse fa sapere subito che Seyit ha litigato con Petro.
Celil si salverà? Sura sposerà davvero Petro? Attendiamo le prossime anticipazioni de La ragazza e l’ufficiale per scoprire cosa succederà ai protagonisti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…