Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 99

New Amsterdam 2 anticipazioni, 21 gennaio 2020: Max tenta di riprendersi la sua vita

Dopo la morte di Giorgia, Max si butta a capofitto nel lavoro per tentare di non soffrire

Visualizza Foto

Martedì 21 gennaio 2020 andrà in onda la seconda puntata della fiction New Amsterdam 2 dove ritroveremo dottor Max Goodwin finire in grossi guai mentre tento di salvare la vita ad un paziente afroamericano. Successivamente la dottoressa Sharp con Max affronteranno nuovamente la sfida contro la burocrazia dell’ospedale. Infine il New Amsterdam è in allarme a causa di un incidente che vede coinvolto un pulmino su quale si trovava un altro numero di donne. I nuovi episodi della seconda stagione del Medical Drama vanno in onda su Canale 5 alle ore 21:30.

Anticipazioni di New Amsterdam 2, 21 gennaio 2020: Episodio 1 “Il denominatore”

Nel primo episodio della seconda puntata di New Amsterdam 2 un paziente potrebbe essere stato avvelenato dal piombo ad occuparsi di Iggy e Kapoor, che saranno costretti a scendere in strada per scoprire come possa essere stato possibile. Nel frattempo Max gioca una partita basket con alcuni ragazzi afroamericani. Uno di loro però si sente male e viene soccorso al New Amsterdam. Questo Però potrebbe portare dottor Goodwin ad avere dei gravi problemi.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Beautiful settimanali e giornaliere

Amsterdam 2 puntata 21 gennaio 2020: Episodio 2 “La Linea di Karman”

In questo episodio di New Amsterdam 2, Max e la dottoressa Sharp vogliono che un loro paziente possa ricevere tutto il risarcimento che gli spetta. Passando bene che è una lotta contro il tempo e che contro di loro ci sarà la burocrazia ospedaliera. Si tratta accettare un’assicurazione la copertura sanitaria per una maternità surrogata. Una puntata questa che tratterà un argomento davvero molto spinoso per la sanità americana. Si è voluto Infatti mettere in rilievo questo grande problema che esiste negli States.

LEGGI ANCHE – Uomini e donne anticipazioni trono over

Seconda stagione di New Amsterdam, 21 gennaio 2020: Episodio 3 “La Mano Destra di Dio”

L’adrenalina e la suspense saranno le protagoniste indiscusse del terzo episodio di questa seconda puntata di New Amsterdam 2. Al Pronto Soccorso infatti sarà un vero delirio quando un pulmino in gita andrà fuoristrada. A bordo ci saranno diverse donne che verranno portate al pronto soccorso del General Hospital. Il dottor Max Goodwin scoprirà qualcosa riguardo un paziente e potrebbe mettere in serio pericolo la sua vita. Intanto Helen e Kapoor si occuperanno di una storia decisamente particolare che riguarda due sorelle che vogliono fuggire.

LEGGI ANCHE – Tutto sul Grande Fratello Vip 4

Riuscirà anche questa volta il dottor Max Goodwin direttore sanitario del New Amsterdam General Hospital a risolvere tutti i problemi in cui si troverà coinvolto?

CATEGORIE