Mediaset ha annunciato con uno spot pubblicitario che a partire da venerdì 3 giugno 2022, in prima serata, prenderà il via New Amsterdam 4 che si preannuncia ricco di colpi di scena. La fiction made in USA ha sempre ottenuto grandi ascolti e il biscione si prefigge lo stesso obiettivo anche con la quarta stagione. Torneranno dunque ad essere protagonisti in primis il dottor Max Goodwin che si trova a vestire sia i panni del medico che quelli del paziente.
Ecco dove potrete seguire la fiction New Amsterdam 4
La nuova stagione di New Amsterdam sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 21:30 in prima serata e contemporaneamente in streaming su Mediaset Infinity. Inoltre sulla stessa piattaforma sono disponibili alla visione on demand anche le tre stagioni precedenti della fiction, che hanno ottenuto un grande successo.
Dove eravamo rimasti? Il finale della terza stagione di New Amsterdam
New Amsterdam 3 si era concluso con l’inizio di una storia tra Max ed Helen, ma lui quando perde la fede nuziale entra nel panico, nonostante la moglie ormai sia morta da diverso tempo e quando lei rientra dopo un viaggio, lo trova distante e ne resta delusa. Anche Floyd e Lyn sono agli inizi di una relazione, ma per loro non è cosa facile, soprattutto mantenere il segreto.
Trama della quarta stagione di New Amsterdam
Max Goodwin e la dottoressa Helen Sharp proseguono la loro relazione ad alti e bassi, sapendo che non sarà cosa facile, ma provando comunque dentro di loro un forte sentimento. La stessa cosa vale per Lyn e Floyd. All’interno dell’ospedale ci sarà il panico quando qualcuno appiccherà un incendio che creerà non pochi problemi e danni. Iggy inizierà ad indagare per scoprire chi è il colpevole. Intanto Bloom ha il compito di occuparsi dei nuovi stagisti.
Non perdete quindi il primo episodio della quarta stagione di New Amsterdam previsto per il 3 giugno 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Un altro domani anticipazioni, stabilita la data di inizio da Mediaset
Con uno spot pubblicitario viene diffuso il giorno della prima puntata della nuova soap opera spagnola