Siamo dunque in dirittura di arrivo anche per la seconda stagione di New Amsterdam che vede, nell’ultima puntata del 25 giugno 2020, il dottor Max Goodwin nuovamente alle prese con i problemi di un’ospedale pubblico. Intanto Raynold deve risolvere i problemi dei suoi pazienti prima che il trasferimento sia definitivo. Sharpe e Bloom poi sono alle prese con una strana epidemia. Gli episodi andranno in onda come sempre su Canale 5 alle ore 21:20.

Ultima puntata di New Amsterdam 2: Il Decollo

Max vuole a tutti i costi migliorare la situazione del New Amsterdam, fornendo così ai pazienti un servizio migliore. Ma purtroppo mancano i fondi, aggravati dai tagli che sono stati fatti. Ma Goodwin non si arrende e pensa che la soluzione sia il crowdfunding. Idea che gli è balenata dopo aver partecipato ad un video virale dal titolo Go fund me. Riuscirà nella sua impresa? Nel frattempo Raynold sta per lasciare l’ospedale e si occupa degli ultimi casi di sua competenza, prima di essere trasferito.

New Amsterdam 2 anticipazioni 18 giugno 2020: l’abbandono di Raynolds, Max non ci sta Tre nuovi episodi della seconda stagione che vedono Max Goodwin impegnato per evitare la fuga di Raynolds

New Amsterdam 2, ultima puntata del 25 giugno 2020: questione di secondi

Nell’ episodio di New Amsterdam che conclude la stagione, Max e i suoi colleghi sono alle prese con una situazione molto preoccupante. Al pronto soccorso arrivano diversi pazienti che presentano gli stessi sintomi. Che cosa sta succedendo? Saranno le dottoresse Sharpe e Bloom ad occuparsi di capire quali siano le cause che stanno facendo ammalare tutte queste persone. Quale sarà questa volta la diagnosi che sarà scoperta?

Daydreamer anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2020: Arzu si innamora di Can Divit La famosa modella perde la testa per l’affascinante fotografo che nel frattempo sembra sempre più attratto da Sanem

Ultima puntata di New Amsterdam 2: il gran finale di stagione

In questo episodio Iggy tenta di mettere pace tra una coppia di ex coniugi che ormai ha firmato le carte del divorzio. Poi mentre Kapoor è alle prese con i suoi sentimenti, Max tenta di aiutare un bambino che si presenta al New Amsterdam e al quale viene diagnosticata una rarissima malattia che colpisce il sistema muscolare. Riuscirà a far accedere questo piccolo paziente ad una terapia sperimentale?

In attesa della prossima stagione di New Amsterdam, vi ricordiamo che l’ultima puntata andrà in onda giovedì 25 giugno 2020 alle ore 21:30 su Canale 5.