Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che la terza stagione di Rosy Abate sarebbe stata confermata e che ci sarebbe una possibile trama già decisa. Il post appare sulla loro pagina Instagram e in poco tempo fa il giro di tutto il web. Dopo qualche ora però la casa di produzione Taodue, interviene personalmente sui social svelando quello che realmente è successo nel corso della riunione tra gli autori, dov’è stato girato il video della presunta conferma.
Rosy Abate la serie 3, presto in produzione?
È stato come un lampo a ciel sereno l’annuncio di conferma che la terza stagione di Rosy Abate ci sarebbe stata. A dare l’annuncio è stato un post su Instagram , dove in video si intravede un autore della serie, scrivere degli appunti su una lavagna e nascondere il contenuto a chi riprendeva, mostrando però indistintamente il titolo Rosy Abate. I fans della Regina di Palermo hanno fatto salti di gioia pensando che nel nuovo anno avrebbero ancora potuto seguire le sue vicende, soprattutto dopo che la protagonista aveva espresso il desiderio di lasciare per sempre questo ruolo.
La Taodue decide di intervenire sulla questione della terza stagione di Rosy Abate
Quando tutti ormai avevano esultato per la conferma della terza stagione di Rosy Abate la serie, la Taodue interviene su Instagram dicendo: ” non abbiamo svelato nulla. È stato un malinteso. Taodue lavora anche su altre produzioni e novità.” questa frase ma spegnere tutte le speranze che per il momento si erano accese nel cuore mi coloro che amano questa fiction. Non ci sono dunque né conferme né smentite in merito alla terza stagione di Rosy Abate. Per saperne di più dovremmo aspettare conferme ufficiali della produzione della Taodue.
Come rivedere Rosy Abate la serie prima e seconda stagione
Ma per tutti coloro che non riescono a stare lontani dalla Regina di Palermo, potete rivedere tutte le puntate della prima e della seconda stagione di Rosy Abate la serie, su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle fiction. Nella stessa sezione potete trovare tutte le fiction di successo trasmesse su Mediaset nel corso degli ultimi anni.
Tutti noi, fans di Rosy Abate speriamo di poter ancora seguire la Regina di Palermo in una terza stagione della fiction.