E’una lotta contro il tempo per Rosy! Secondo le anticipazioni di Rosy Abate – La Serie 2, relative alla puntata di venerdì 4 ottobre 2019, la regina di Palermo sarà sempre più convinta che suo figlio, ora che è un detenuto, stia rischiando la vita. Per tentare di salvarlo riuscirà a convincere Regina e Luca ad aiutarla. Il poliziotto accetterà in quanto farà una scoperta incredibile poco prima e comprende che la Abate ha ragione e che Leonardo ha ancora una possibilità per salvarsi.
Anteprime Rosy Abate – La Serie 2, 4 ottobre 2019: l’arresto di Leo
Nello scorso episodio di Rosy Abate 2, la protagonista è disperata perchè, a causa di Antonio Costello, suo figlio le ha completamente voltato le spalle. Questo però non la fa rinunciare dai suoi propositi di salvare il suo unico figlio dalla malavita. Ma ecco che Leonardo viene arrestato dalla polizia per l’omicidio di Nadia Aversa e mandato nel carcere di Nisida. Ma purtroppo in questo posto, Leo si troverà a dover lottare per la propria vita, in quanto sono detenuti anche uomini di Costello finiti in carcere a causa di Rosy.
Puntate Rosy Abate – La Serie 2, 4-10-2019: Rosy in ansia per Leonardo
Quando Rosy scopre dov’è stato portato Leonardo entra nel panico. Sa bene che gli uomini di Costello tenteranno di vendicarsi di lei, uccidendo suo figlio. Per questo motivo è decisa a proteggere Leonardo ad ogni costo. Ma non può agire da sola e per questo chiede l’aiuto di Regina e di Luca. Proprio Bonaccorso sta conducendo le indagini sulla morte di Nadia, la sua compagna e viene a galla che non è per mano di Leo che la Aversa è morta e per questo motivo accetta di aiutare Rosy. Anche lui vuole dare al giovane Abate, la possibilità di cambiare vita e di recuperare il rapporto con sua madre. Nel frattempo Leo, in carcere, inizia a temere per la propria vita.
Rosy Abate – La Serie 2: come rivedere le puntate
Le puntate di Rosy Abate – La Serie 2 potete trovarle sul sito di Mediaset Play. La puntata in corso sarà presente solo dopo il termine della stessa. Ma vi ricordiamo che se voleste seguire le vicende della Regina di Palermo e di suo figlio Leonardo in diretta streaming, lo potete fare sempre su Mediaset Play gratuitamente. Salvo modifiche del palinsesto ogni episodio andrà il onda il venerdì alle ore 21:20 su Canale 5.
Riuscirà Rosy a salvare la vita a Leonardo? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni di Rosy Abate – La Serie 2.