Manca poco al rilascio del nuovo capitolo di Suburra su Netflix e i telespettatori continuano a domandarsi se Aureliano Adami farà pare della serie. Nel corso della stagione precedente, il protagonista si è sacrificato per il suo amico Spadino Anacleti ma in molti sono fiduciosi che gli autori l’hanno comunque inserito in Suburra Eterna in forma di flashback. Nei primi episodi trasmessi in anteprima al Festival del Cinema di Roma, il protagonista non è apparso sullo schermo, ma pare che ci sarà ancora spazio per lui.
Suburra Eterna: il destino di Aureliano
L’attesa degli appassionati di Suburra è finalmente terminata in quanto il 14 novembre 2023 sarà rilasciata Suburra Eterna su Netflix. Tra i tanti nodi che caratterizzano il ritorno della serie romana c’è quello che riguarda Aureliano Adami. Il protagonista ci sarà o no nel nuovo capitolo? La risposta a quanto pare arriva dagli autori del progetto ed è affermativa. Ebbene sì, sebbene nei due episodi trasmessi in anteprima al Festival del Cinema di Roma il 29 ottobre 2023, per poi essere proiettati nuovamente il 2 novembre 2023 al Lucca Comics, il personaggio interpretato da Alessandro Borghi non è apparso in nuove scene (solo in quelle già viste nell’ultima stagione), si vocifera che lo farà sotto forma di flashback a partire dalla seconda parte della stagione.
Suburra Eterna: una nuova battaglia per Spadino
Nel nuovo capitolo di Suburra, i telespettatori vedranno Spadino Anacleti al centro della scena. Siamo nel 2011 e Amedeo Cinaglia, dopo aver lasciato la politica, ha raccolto l’eredità di Samurai assieme a Ferdinando Badali, Adelaide Anacleti, Angelica Sale e Nadia Gravone. Dall’altra parte c’è invece Spadino, il quale è costretto a tornare a casa per salvare la sua famiglia da un nuovo pericolo: la vendetta dei fratelli Damiani, i cui genitori erano stati uccisi dagli Anacleti anni prima.
Profondamente segnato dalla morte di Aureliano Adami, il nuovo protagonista di Suburra Eterna avrà un motivo in più per vendicare il suo amico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…