Dopo il grande successo della prima stagione, Rosy Abate – la serie si appresta a ritornare sul piccolo schermo di canale 5 con l’attesissimo secondo capitolo. Nelle ultime ore, infatti, Mediaset ha annunciato la data d’inizio dopo aver mandato in onda in queste settimane tutto il primo capitolo. Sarà una trama completamente nuova che vedrà la regina di Palermo catapultata in un nuovo scenario: la protagonista si troverà a Napoli per affrontare nuovi pericoli.
Rosy Abate – la serie: tutto pronto per la seconda stagione
In queste settimane, Mediaset ha mandato in onda tutta la prima stagione di Rosy Abate – la serie per preparare al meglio i propri telespettatori all’imminente sequel. Non a caso, il secondo capitolo della fiction arriverà presto su canale 5. Sebbene i primi promi trasmessi in tv mostrano la scritta “prossimamente”, di recente è stata svelata la data ufficiale. Sarà settembre il mese del debutto, mentre il giorno resta ancora da valutare per via della concorrenza e del palinsesto piuttosto fitto. Tuttavia, stando ai rumors, la seconda stagione della serie potrebbe andare in onda nei primi mesi di settembre con un totale di sei appuntamenti in prima serata.
Rosy Abate – la serie: le prime anticipazioni sul sequel!C’è grande attesa per la seconda stagione di Rosy Abate – la serie, la quale dovrà risolvere alcuni enigmi lasciati in sospesi durante il primo capitolo. Dalle prime anticipazioni emerse sul web e i promi lanciati da Mediaset, si può conoscere quale sarà il nuovo scenario in cui girerà la trama. Pare, infatti, che la regina di Palermo lascerà la sua città natale per recarsi a Napoli. La città campana sarà il luogo dove Rosy dovrà affrontare nuove minacce e mettere la prova il suo coraggio. Nell’ultimo teaser trasmesso in tv, si può vedere la protagonista disorientata a Piazza del Plebiscito e intimidita da un suo “amico”, il quale gli rivela: “Napoli non è Palermo, Abate”.
Insomma una seconda stagione che si preannuncia imperdibile. Presto torneremo con maggiori dettagli su Rosy Abate 2, la serie.