La guerra è stata dichiarata e nella puntata Sacrificio d’amore 2, che andrà in onda mercoledì 15 agosto 2018, Brando sarà chiamato a difendere la patria. Questo però porta inevitabilmente Silvia a volerlo incontrare prima della partenza e tra di loro non potrà non risvegliarsi l’antico sentimento. La donna poi non riesce a tacere e confessa tutto al suo grande amore. Anche la vita di Alessandro cambierà radicalmente a causa del conflitto bellico, infatti il giovane prenderà una decisione molto importante.
Sacrificio d’amore 2 anticipazioni 15 agosto 2018: scoppia la prima guerra mondiale
Era inevitabile ormai arrivare al conflitto a fuoco e per questo tutti gli uomini vengono chiamati dall’esercito. A Carrara l’atmosfera è molto tesa e Silvia vive male questo clima e non riesce a tollerare quello che sta accadendo. Nel frattempo arriva poi la chiamata per Brando, il quale si trova costretto ad eseguire gli ordini e a partire per il fronte. Il giovane cavatore non vorrebbe lasciare sola la moglie e il figlio, ma non solo, in quanto teme che per colpa della guerra non potrà più vedere la donna che ha tanto amato, Silvia.
Sacrificio d’amore 2 anticipazioni 15 agosto 2018: Alessandro decide di partire
Come avete visto Alessandro si è sentito male a causa del troppo oppio fumato. Il medico era finito in un letto si ospedale temendo di avere l’encefalite, ma per fortuna scopre che non è così. Questo lo fa tornare ad apprezzare il valore della vita. Sceglie così di diventare un medico nuovamente e di partire per gli ospedali da campo per curare i militari feriti. Brando intanto non smette di pensare a Silvia e non sa come poter tornare insieme a lei, in quanto ha promesso di essere fedele a Lucrezia e alla sua nuova famiglia.
Non perdetevi le prossime anticipazioni Sacrificio d’amore 2 relative alla prossima puntata che vi parleranno di quello che accadrà a Brando durante il conflitto mondiale.