Continua a far discutere la partecipazione di Alessandro Basciano a Verissimo nel corso dell’ultimo appuntamento. Il motivo non è tanto per quello che ha detto nel talk show di Silvia Toffanin bensì per il suo aspetto estetico. Ebbene sì perché molti telespettatori si sono riversati sui social per commentare l’aspetto del giovane ragazzo il quale, a detta loro, sarebbe cambiato a tal punto da essere irriconoscibile. Tante i commenti sul suo conto che aprono ancora una volta il dibattito tra opinione e bodyshaming.
Critiche per Alessandro Basciano e il suo cambiamento estetico
La linea tra dare la propria opinione e commettere un vero e proprio atto di bodyshaming è sempre molto sottile. Spesso i commenti sull’aspetto estetico sono impietosi, in particolar modo quando una persona si sottopone ad interventi o ritocchini, andando al di là del semplice giudizio personale. Ecco quindi che ciò che sta accadendo ad Alessandro Basciano sta facendo molto discutere. Il ragazzo si è presentato a Verissimo per raccontare come sta procedendo la sua vita, ma a far colpo è stata la sua immagine. Tra chi l’ha accusato di aver esagerato con eventuali ritocchini e chi afferma che sarebbe irriconoscibile, l’ex volto di Uomini e Donne nonché ex concorrente del Grande Fratello, si è ritrovato a fare i conti con numerosi commenti offensivi.
Cos’è successo ad Alessandro Basciano?
L’intervista di Alessandro Basciano ha dato l’occasione agli utenti social di commentare il suo aspetto estetico, il quale è oggettivamente cambiato rispetto a qualche mese fa. Molti internauti analizzano i cambiamenti: dalle labbra più vigorose agli zigomi più pronunciati fino ai denti di un bianco abbagliante. Una lista di cose che ha spinto a pensare che l’ex corteggiatore e gieffino si sarebbe sottoposto a qualche ritocchino di recente, un fatto che però non sarebbe piaciuto agli utenti social che hanno commentato: “Sei irriconoscibile”. E ancora: “Da macho man a micho man”. E mentre c’è chi lo paragona persino all’ex Ken Umano, Rodrigo Alves, il diretto interessato non ha replicato in alcun modo alle critiche ricevute. Amedeo Venza, esperto di gossip e conoscente di Alessandro Basciano, ha dichiarato: “In questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento avuto al setto nasale perchè aveva problemi di respirazione”, scrive l’esperto di gossip.
Alessandro Basciano: dai troni di Uomini e Donne alla Casa del Grande Fratello VIP
Alessandro Basciano ha conquistato la popolarità televisiva partecipando a diversi reality show di grande successo. La sua prima apparizione risale al 2020, quando si è fatto conoscere al pubblico come corteggiatore a Uomini e Donne, cercando di conquistare il cuore di Giulia Quattrociocche. Successivamente, ha partecipato a Temptation Island come tentatore, dimostrando il suo carisma e facendosi notare anche per la sua personalità decisa. Tuttavia, è stato con la sua partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2021 che Alessandro ha raggiunto una fama ancora maggiore, stringendo legami e mostrando lati inediti della sua personalità.
Con un percorso ricco di esperienze televisive, Alessandro Basciano continua a essere un volto amato e seguito, dimostrando versatilità e carisma in ogni contesto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…