Alessandro Basciano ha destato preoccupazione sui social dopo una confessione strappalacrime postata sul suo profilo Instagram. Il deejay non riusciva più a sostenere la pesante situazione con Sophie Codegoni e così ha preso una decisione radicale per sé stesso. Il messaggio condiviso sui social lascia trasparire il suo stato d’animo malinconico e riflessivo e spiega cosa ha scelto di fare di fronte a questa situazione.
Alessandro Basciano si allontana dalla famiglia: l’annuncio social
Con il cuore appesantito da eventi familiari turbolenti, tra cui la sua separazione da Sophie Codegoni e il mantenimento di Céline Blue, alla fine Alessandro Basciano ha deciso di prendersi una pausa e andare via dall’Italia: “Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso […] Ho deciso di andare lontano. Forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza. O forse no”, ha scritto su una foto che lo vede seduto in aereo, senza svelare la meta del suo viaggio.
Alessandro Basciano non ha nascosto di aver sofferto molto negli ultimi due mesi, con continui attacchi di panico e ansia, ma ora ha in serbo dei nuovi progetti e ha deciso di allontanarsi da Sophie Codegoni e Céline Blue per poter dedicare più tempo a sé stesso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…