Alessandro Basciano ha destato preoccupazione sui social dopo una confessione strappalacrime postata sul suo profilo Instagram. Il deejay non riusciva più a sostenere la pesante situazione con Sophie Codegoni e così ha preso una decisione radicale per sé stesso. Il messaggio condiviso sui social lascia trasparire il suo stato d’animo malinconico e riflessivo e spiega cosa ha scelto di fare di fronte a questa situazione.

Alessandro Basciano si allontana dalla famiglia: l’annuncio social

Con il cuore appesantito da eventi familiari turbolenti, tra cui la sua separazione da Sophie Codegoni e il mantenimento di Céline Blue, alla fine Alessandro Basciano ha deciso di prendersi una pausa e andare via dall’Italia: “Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso […] Ho deciso di andare lontano. Forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza. O forse no”, ha scritto su una foto che lo vede seduto in aereo, senza svelare la meta del suo viaggio.

LEGGI ANCHE –> Sophie Codegoni ha un fidanzato?

Alessandro Basciano non ha nascosto di aver sofferto molto negli ultimi due mesi, con continui attacchi di panico e ansia, ma ora ha in serbo dei nuovi progetti e ha deciso di allontanarsi da Sophie Codegoni e Céline Blue per poter dedicare più tempo a sé stesso.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il manager di Basciano è coinvolto nella rottura con Sophie? La mossa di Alessandro

LEGGI TUTTO — Il manager di Basciano è coinvolto nella rottura con Sophie? La mossa di Alessandro

Basciano finalmente riunito con la sua Céline Blue: cos’è che ha fatto cambiare idea a Sophie?

LEGGI TUTTO — Basciano finalmente riunito con la sua Céline Blue: cos’è che ha fatto cambiare idea a Sophie?

Alessandro Basciano, lo sfogo su Sophie Codegoni: “Ecco quanto mi ha chiesto di mantenimento”

LEGGI TUTTO — Alessandro Basciano, lo sfogo su Sophie Codegoni: “Ecco quanto mi ha chiesto di mantenimento”