Dopo che Sophie Codegoni ha annunciato la fine della relazione con Alessandro Basciano, mandando i social in subbuglio tra accuse di tradimento e speranze di riconciliazione, l’ex gieffino ha deciso di intervenire. Ma se il suo post aveva l’intenzione di chiarire la sua posizione, la foto annessa – che lo ritrae in ospedale con una flebo al braccio – ha innescato una nuova ondata di domande e preoccupazioni tra i suoi follower. Che cosa gli è capitato?
Alessandro Basciano: l’annuncio in ospedale
La replica di Alessandro Basciano all’annuncio di Sophie Codegoni in merito alla fine della relazione è arrivata direttamente da un letto di ospedale a quanto pare. Ebbene sì perché il ragazzo ha pubblicato un post in cui afferma di non aver mai tradito la sua ormai ex fidanzata, accompagnandolo con una foto che lo ritrae su un letto ospedaliero con tanto di flebo attaccata. Neanche a dirlo i suoi stessi followers si sono preoccupati per le sue condizione. Ma cos’è successo? Qualcuno crede che il grande stress di questi giorni l’abbia messo a dura prova. Ad ogni modo il ragazzo ha provato a glissare sulle sue condizioni, lanciando però un indizio.
Alessandro Basciano: la preoccupazione dei fan
Se il post condiviso da Alessandro Basciano serviva principalmente a chiarire quali sarebbero stati i reali motivi della rottura con Sophie Codegoni, la sua foto con la flebo non è passata inosservata e ha spostato l’argomento sulle sue condizioni di salute. Il ragazzo ha avuto un malore? Per essere su un letto di ospedale pare proprio che la risposta sia affermativa, motivo per cui i suoi followers si stanno chiedendo cosa sia successo. A rispondere in parte a questa domanda è una parte del suo annuncio: “Vi prego di rispettare il momento e soprattutto la nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia e per il mio riposo”.
Mentre il mondo attende con ansia ulteriori sviluppi, il futuro della coppia rimane un libro aperto. Il messaggio di Alessandro Basciano complica ulteriormente il quadro già difficile da decifrare. Se non c’è stato un tradimento, quali sono i veri motivi di questa separazione? E cosa si cela dietro la foto dell’ospedale?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…