A quanto pare Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dovranno presto definire gli accordi economici e quelli riguardanti la loro bambina Céline Blue. L’equilibrio riacquistato dopo la foto del ragazzo in cui ritraeva l’ex e sua figlia con una frase che faceva sperare al meglio, sarebbe stato solo fumo negli occhi in quanto la tensione pare essere ancora alta. L’ex gieffino si è sfogato in questi giorni proprio in merito alla negoziazione dove è emerso che l’ex tronista avrebbe chiesto un mantenimento abbastanza alto.
Alessandro Basciano: le parole sui social
In queste settimane si è detto di tutto su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La tregua tra i due è finita dopo le ultime vicende, in quanto il ragazzo ha fatto il punto della situazione con uno sfogo sui social. Tra le altre cose discusse, infatti, si è lamentato di un’assenza ingiustificata dell’ex partner al primo appuntamento per la negoziazione. Qui pare che i due dovessero definire i prossimi accordi economici e la situazione della piccola Céline Blue (quali giorni spetterebbero ad Alessandro e quali a Sophie). Tuttavia, l’ex gieffino ha affermato senza peli sulla lingua: “C’è chi pensa ai nuovi look e non rientrare a casa dalla propria figlia e c’è invece chi deve pregare invano per poterla vedere. Non scordate mai chi siete e da dove venite”.
Alessandro Basciano: la presunta richiesta di mantenimento
Nello sfogo sui social, Alessandro Basciano ha svelato un dettaglio che ovviamente non è passato inosservato ai suoi tantissimi seguaci. Una delle richieste di Sophie Codegoni riguarderebbe il mantenimento. Probabilmente l’incontro della prima negoziazione riguardava appunto la definizione di tale accordo, ma intanto l’ex gieffino ha reso noto il presunto importo: “Mi chiedi tremila euro di mantenimento, almeno fammi vedere mia figlia, no?”. Come era ovvio che fosse, la frase ha acceso la discussione tra i suoi stessi followers. Sempre se vera, qualcuno ha definito “esagerata” e alquanto “spropositata” la richiesta dell’ex tronista.
L’intenso scontro tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non finisce di certo qui, ora che ne va di mezzo l’affidamento condiviso di Céline Blue la vicenda diventa ancora più complicata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…