Alessandro Basciano ha fatto ritorno in Italia dopo un soggiorno negli Stati Uniti, dove ha trascorso del tempo sia per motivi di lavoro che per cercare di superare i momenti difficili causati dalla sua separazione da Sophie Codegoni. Il deejay aveva condiviso con i suoi follower la sua lotta contro gli attacchi di panico e l’ansia che lo avevano afflitto durante questo periodo turbolento, ma durante la sua breve fuga negli USA è successo dell’altro.
Alessandro Basciano e il soggiorno americano
Nelle sue storie su Instagram, Alessandro Basciano ha condiviso il suo stato d’animo mentre si trovava in aereo, descrivendo il suo soggiorno negli Stati Uniti come “giorni incredibili ma intensi”, sottolineando che ha affrontato le sfide con un pizzico di leggerezza. Durante questo periodo all’estero, ha lavorato intensamente e fatto nuove conoscenze, ma non ha menzionato nuovi attacchi di panico. È bastato allontanarsi per un po’ per poter rimontare in sella.
Alessandro Basciano e la mancanza dei figli
Basciano ha anche condiviso il desiderio di riabbracciare i suoi bambini, Niccoló e Céline Blue, la prossima settimana. Nonostante la separazione, sembra che Alessandro e Sophie Codegoni stiano cercando di mantenere un rapporto civile per il bene della loro bimba. Il deejay infatti è riuscito a vederla senza problemi al suo ritorno dagli Stati Uniti.
Alessandro Basciano ha dato il via a un capitolo nuovo nella sua vita, con la speranza di superare gli attacchi di panico e l’ansia che ha affrontato e di riunirsi con i suoi figli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…