L’intervista rilasciata da Sophie Codegoni a Verissimo a Silvia Toffanin, ha fatto grande scalpore e sono stati molti a prendere le sue difese contro l’ormai ex compagno Alessandro Basciano, padre della piccole Celine. Una persona in particolare è entrata a gamba tesa in questa questione, dicendo la sua, stiamo parlando di Guendalina Canessa. Pronta è stata la reazione avuta proprio da Basciano che ha replicato al post contro di lui.
L’intervista al veleno di Sophie Codegoni
La recente ospitata di Sophie Codegoni nel salotto di Verissimo, ha generato molto clamore. Sophie ha rivelato dettagli scioccanti sulla fine della sua relazione con Alessandro Basciano. Nonostante la pronta risposta di Basciano, che ha condiviso una storia del suo avvocato chiedendo il diritto di replica, si è ritrovato in balia di una gogna mediatica. Molti si sono schierati dalla parte di Sophie Codegoni, tra cui personaggi noti al pubblico di Canale 5 come l’ex tronista di Uomini e donne, Giulio Raselli.
Il post accusatorio di Guendalina Canessa contro Basciano
Guendalina Canessa, dopo aver sentito le parole di Sophie Codegoni, è apparsa sui social dicendo:” Ah, lei cattiva? Lei? Tu puoi fare solo una cosa. Chiedere scusa a questa ragazza stupenda e non fomentare più niente. Fallo almeno per la vostra bambina. Se sei un uomo“. Parole dure che trovano la pronta risposta di Alessandro Basciano.
La replica di Alessandro Basciano a Guendalina Canessa
Le parole di Guendalina Canessa hanno fatto infuriare davvero molto Alessandro Basciano che ha commentato il post in questo modo: ” …falla finita che parli sempre a caso e non sai nulla, poi le scuse me le vieni a fare te“. Insomma all’ex gieffino non sono mancate le parole per difendersi e vedremo nei prossimi giorni come proseguirà questa vicenda.
Riusciranno Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a chiarirsi? La storia continua a evolversi e il pubblico rimane incollato per vedere come si svilupperà questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…