Potrebbe esserci la possibilità di vedere Amadeus a Mediaset a partire dalla prossima stagione televisiva. Il conduttore, reduce da numerosi successi alla Rai, sarebbe pronto a cambiare aria e sposare una nuova avventura. A lanciare i dettagli degli ultimi aggiornamenti sul passaggio di Ama ci ha pensato Dagospia, il quale parla anche dei motivi per cui ci potrebbe essere questo importantissimo trasferimento. Nel frattempo, spunta già il programma per lui.
Amadeus: una nuova avventura a Mediaset
Solo qualche settimana fa era emersa la voce secondo cui Pier Silvio Berlusconi avrebbe messo nel mirino Amadeus. Per altrettante settimane non si era detto più nulla, ma ecco che ora il rumors torna prepotente sul web. E’ Dagospia ad aggiungere i dettagli: “Si vocifera molta agitazione tra i nuovi ras della Rai meloniana a causa di un serratissimo corteggiamento di Pier Silvio Berlusconi nei confronti del golden boy di Viale Mazzini, Amadeus. L’ad di Mediaset sogna di sfilare al principale competitor il volto che ha macinato record su record non solo nei 5 anni come direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, ma in ogni programma”. E a quanto pare anche il conduttore avrebbe voglia di cambiare aria.
Amadeus: Mediaset prepara per lui un programma tutto suo?
E’ risaputo che la Rai ha cambiato molto in questi ultimi due anni, creando un profilo ben definito della rete pubblica nel quale, a quanto pare, Amadeus si sarebbe sentito di chiamarsi fuori. L’anteprima di questa scelta pare essere stata la rinuncia della conduzione del Festival di Sanremo, unita alla presunta trattativa con Pier Silvio Berlusconi. Tutto ciò potrebbe trasferire Ama a Mediaset, nel quale troverebbe un’emittente pronta a girare intorno a lui. Si parla, infatti, di un programma in prima serata, una sorta di varietà.
E non solo, perché il conduttore potrebbe prendere il posto di Paolo Bonolis ad Avanti un altro. Non a caso, il romano ha fatto sapere di volersi fermare per un po’ dopo questa stagione televisiva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…