Cosa ne è dell’istinto sessuale all’Isola dei Famosi, dove la fame fa da padrona e si è privi anche delle comodità più elementari, come per esempio un giaciglio morbido su cui riposare? A svelarlo una volta per tutte è stato uno dei naufraghi dell’ultima edizione del reality show, Andrea Cerioli, nell’intervista rilasciata al giornalista Gabriele Parpiglia.
Andrea Cerioli si confessa: “In Honduras istinto sessuale azzerato”
Stando a quanto rivela Cerioli, per i naufraghi il sesso è l’ultimo dei pensieri. O meglio: è un pensiero che non esiste proprio, visto che la fame e la fatica azzerano tutti gli altri istinti basilari dell’uomo. “L’istinto sessuale quanto si azzera? Completamente, zero” sono state le parole di Andrea Cerioli. E ancora, nel rispondere a Parpiglia, il trentenne bolognese ha spiegato: “Una volta sola me lo sono guardato e sembrava un paguro. Ho detto ok, ci vediamo quando rientro. Ti preoccupi anche perché è completamente in stand by”.
Tuttavia, ora che è tornato in Italia dalla sua fidanzata Arianna Cirrincione, siamo certi che Andrea Cerioli si è ripreso completamente e con lui anche il suo sopito istinto sessuale!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Paura per Andrea Cerioli: il malore in Messico e l’arrivo dei medici
Ora che l’avventura in Honduras si è conclusa, il naufrago ha raccontato alcuni retroscena davvero allarmanti
Di ritorno dall’Isola dei Famosi 2021, anche Andrea Cerioli come altri colleghi naufraghi è stato intervistato da…
Andrea Cerioli rivela :”Non sopporto più i comfort”
Ecco qual è stata la reazione dell’ex naufrago dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2021
L’esperienza come naufrago all’Isola dei Famosi sembra aver segnato profondamente Andrea Cerioli, che, ormai tornato…