La nuova edizione di Ballando con le Stelle è in fase di preparazione e già molti concorrenti sono stati svelati con grande anticipo. Ben presto ne verranno confermati altri, ma intanto in queste ore sta destando parecchio interresse un retroscena che coinvolge uno dei docenti più importanti di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Rudy Zerbi, il quale sarebbe finito sulla lista di Milly Carlucci per la nuova avventura. Tuttavia, si vocifera che il diretto interessato abbia declinato l’offerta.
Ballando con le Stelle: il retroscena su Rudy Zerbi
Continua la caccia dei vertici ai prossimi protagonisti di Ballando con le Stelle che il 28 settembre 2024 aprirà le danze della nuova edizione. Sono già numerosi i concorrenti che scenderanno in pista, tanto che almeno otto sarebbero ufficiali. Insomma, il lavoro di Milly Carlucci sta portando i suoi frutti, ma anche lei ha comunque dovuto fare i conti con qualche “no”. E’ l’esempio di Rudy Zerbi, docente di Amici di Maria De Filippi da tantissime stagioni ormai. Stando ad un retroscena spuntato in queste ore, il professore di canto sarebbe stato chiamato dalla conduttrice di varietà per entrare a far parte della squadra dei concorrenti della prossima stagione. La risposta del diretto interessato? Un secco “no” a quanto pare, che conferma la fedeltà nei confronti dell’amica Maria.
Ballando con le Stelle: le trattative di Milly Carlucci
Secondo gli ultimi rumors, Milly Carlucci avrebbe incassato il “no” di Rudy Zerbi qualche settimana fa. L’intenzione della conduttrice era quella di portare il docente a Ballando con le Stelle seguendo lo stesso iter adottato con Teo Mammucari. D’altronde, anche il conduttore romano è passato da un programma di Maria De Filippi a quello della presentatrice abruzzese. Sta di fatto che Rudy avrebbe, a differenza dell’ex collega di Tu si que Vales, più spazio sul palinsesto targato Mediaset.
Di conseguenza, la conduttrice dovrà fare a meno di lui ma ben presto porterà al termine altre trattative che, di fatto, completeranno il cast che si preannuncia comunque scoppiettante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…