La penna di Anticipazioni TV lancia la notizia che vede Soleil Sorge tornare attiva nello spettacolo, e per un ruolo inedito a Miss Italia dopo il successo riscosso al Grande Fratello e gli esordi come a Uomini e donne. L’ex gloria di Grande fratello vip 6, ricordata per il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran nella Casa più spiata d’Italia, celebra il suo anniversario dall’esordio di artista e showgirl con un nuovo impegno che la vede nel cast alla conduzione dell’evento di premiazione della più bella d’Italia.
Soleil Sorge ingaggiata nel cast di Miss Italia 2024-2025: la svolta
É una Soleil Sorge particolarmente entusiasta di una svolta nella vita così come nella carriera artistica, la protagonista delle nuove Instagram stories lanciate sul suo profilo dal re dei social. L’occasione é una serie di video e foto che la immortalano mentre si dichiara felice e gratificata per il ruolo che Patrizia Mirigliani le concede alla direzione e conduzione di Miss Italia 2024. Quello di giudice di Bellezza e per la selezione della più bella d’Italia al concorso che ormai é patrimonio della Nazione Italia di risonanza internazionale.“La bellezza é oggettiva ma va oltre la oggettività e l’oggettificazione della donna” -dichiara particolarmente raggiante l’ex Grande Fratello vip 6, ora conduttrice e giudice alla direzione di Miss Italia 2024-, “un percorso che negli anni si é fatto e si fa sempre di più”.
Soleil Sorge anticipa il nuovo ruolo di conduzione a Miss Italia: il messaggio di gratitudine
Tra le presenze attive in giuria figura anche la collega ed ex Miss Italia Martina Colombari, che Soleil Sorge dichiara di stimare particolarmente per poi aggiungere di sentirsi “onorata di essere qui in giuria oltre al ruolo che sto ricoprendo nell’anniversario, il decimo, dal suo esordio nello showbiz come concorrente a Miss Italia“. Quindi, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e donne ricorda commossa il suo accesso all’evento, dicendosi fiera della svolta al nuovo ruolo: “Ero lì che fremevo come queste ragazze dietro le quinte, ora sento il peso del mio giudizio nella scelta di colei che vuole rappresentare Miss Italia. Una donna bella oltre la Bellezza oggettiva nella rappresentazione della unicità…sono felice di essere qui …ringraziamo Patrizia Mirigliani”. Parole pregne di orgoglio personale, che si uniscono alle attestazioni di stima e affetto che i fan riservano alla beniamina, Soleil Sorge.
Soleil Stasi: dalle luci dei reality alla carriera imprenditoriale
Soleil Stasi Sorge ha partecipato a numerosi programmi televisivi che l’hanno resa popolare, iniziando da Uomini e Donne, dove ha guadagnato visibilità. Successivamente, ha preso parte a L’Isola dei Famosi, Grande Fratello VIP e Pechino Express, dimostrando il suo carisma e spirito competitivo. Oltre al mondo dei reality, Soleil ha trovato il suo spazio come opinionista in diverse trasmissioni televisive, tra cui La Pupa e il Secchione. Oggi, Soleil è una figura influente sui social media, dove condivide contenuti legati alla moda, al lifestyle e al benessere, collaborando con vari marchi. Ha lanciato il proprio brand nel settore della moda, combinando la sua passione per lo stile con il suo spirito imprenditoriale.
Dopo questa esperienza lavorativa a Miss Italia potrebbero arrivare nuove opportunità per Soleil Stasi Sorge e noi le auguriamo tanto successo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…