Nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, molti telespettatori hanno segnalato un certo cambiamento nell’aspetto di Barbara d’Urso. Mentre la puntata andava in onda, diversi utenti social hanno commentato il viso della conduttrice. Quest’ultimo sarebbe piuttosto diverso dalle ultime apparizioni della presentatrice napoletana in tv. Ecco perché è spuntato il sospetto che si sia sottoposta a qualche intervento estetico. Ebbene sì, proprio lei che si è sempre dichiarata contro.
Barbara d’Urso: la conduttrice si è rifatta?
I tanti telespettatori sintonizzati su Canale 5 a guardare Live – Non è la d’Urso sono rimasti alquanto perplessi sull’immagine di Barbara d’Urso. Sì perché, a dispetto delle altre puntate, la conduttrice è apparsa diversa in viso: zigomi pronunciati e pelle più distesa. Questa volta, però, gli utenti ne sono convinti: non è l’effetto del fascio di luce che ringiovanisce di almeno 10 anni e di cui la d’Urso non ne fa a meno da ormai tantissimi anni. Questa volta potrebbe esserci il sospetto di un intervento estetico, visto che gli zigomi sembravano ancora gonfi come se fossero stati trattati da poco.
Barbara d’Urso: i dubbi del web
Più passavano le ore di trasmissioni di Live – Non è la d’Urso e più sul web ci si interrogava sul volto di Barbara d’Urso. Trucco eccessivo o intervento estetico? Gli utenti social hanno fatto partire ipotesi su ipotesi e il risultato è stato come sempre una grande confusione. L’opinione pubblica si è spaccata: da una parte c’è chi è convinto che la conduttrice sia ricorsa ad un intervento estetico per rimpolpare gli zigomi (fin troppo evidenti rispetto alle altre puntate); dall’altra c’è chi dà la responsabilità di quel vistoso gonfiore in viso al trucco. La d’Urso, naturalmente, non ha fatto cenno di niente, ma i dubbi rimangono.
Barbara d’Urso: la sua opinione sulla chirurgia
Il cambiamento visto dai telespettatori hanno spinto una bella fetta di questi a pensare che Barbara d’Urso sia ricorsa ad un intervento estetico e quindi di essersi contraddetta riguardo quello che ha sempre dichiarato in tv. La conduttrice, infatti, ha ribadito parecchie volte di non essersi mai rifatta. Anzi spesso ne prende le distanze nelle sue trasmissioni e ne va orgogliosa. Sta di fatto che non tutti ci credono. Striscia la Notizia aveva mostrato, in una vecchia puntata, il suo prima e dopo. Il risultato? Due persone completamente diverse. Dunque chi ha ragione? La d’Urso continua a dire “no” alla chirurgia eppure il suo nuovo volto pare aver avuto una bella rimpolpatina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Walter Zenga entra nella Casa? Ecco la rivelazione della d’Urso
Nel corso dell’ultima puntata del suo “Live – Non è la d’Urso”, Barbara ha lanciato un’indiscrezione davvero interessante
Il “caso” Walter Zenga sta tenendo banco sia dentro che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. Dentro, infatti, il figlio Andrea ha rivelato di non avere rapporti da anni col padre famoso; fuori, il fratello maggiore Nicolò (nato sempre dal secondo matrimonio di Zenga con la conduttrice Roberta Termali) ha confermato la sua versione, accusando l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, uno dei campioni indiscussi della storia del calcio italiano, di essere stato completamente assente con loro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Barbara d’Urso esagera con photoshop: i followers la deridono su Instagram
La conduttrice pare aver esagerato con i filtri sulle foto e il risultato è stato alquanto bizzarro
Da sempre uno dei volti più influenti della televisione italiana, Barbara d’Urso è anche molto attiva sui social network. In particolar modo, la conduttrice pubblica costantemente foto su Instagram e spesso ottiene tanti consensi quanto critiche. Proprio come è successo per gli ultimi scatti condivisi di recente. Il motivo? Pare proprio che la d’Urso abbia esagerato con i flitri, a tal punto di diventare più giovane di almeno 20 anni. Un fatto che non è passato inosservato ai followers che non hanno esitato a deriderla pubblicamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Jovanotti, la figlia ha sconfitto il cancro: “Ecco perché l’ho tenuto segreto”
La figlia di Jovanotti, Teresa Cherubini, ha confidato su Instagram la sua battaglia affrontata contro il cancro, sconfitto dopo un lungo ciclo di chemioterapia
Una delle notizie del momento vede Teresa Cherubini, figlia di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, trionfare sulla malattia contro la quale la giovane ha combattuto a lungo, si tratta di un tumore al sistema linfatico. A rivelarla, è stata la diretta interessata a mezzo social, postando uno stato rivelatorio sulla diagnosi funesta ricevuta mesi fa a Milano, in cui tuttavia fa sapere di aver vinto la sua dura battaglia per la vita dopo aver ricevuto la buona notizia del suo trionfo sulla malattia in questi giorni. Il post della notizia del momento, in queste ore, fa intanto incetta di like e commenti di affetto, destinati alla coraggiosa figlia d’arte di Jovanotti.