Continuano ad emergere notizie sul futuro di Barbara d’Urso, il quale sembra essere sempre più lontano da Mediaset. Non a caso, tra le tante incertezze che spuntano sul web, l’unica cosa che parrebbe quasi sicura è l’addio della conduttrice campana dal Biscione. Il ridimensionamento negli anni e la scelta di metterla in seconda fila l’avrebbero spinta a guardarsi intorno. L’idea di finire a Ballando con le Stelle continua ad essere concreta, tanto che Milly Carlucci le ha aperto le porte.
Barbara d’Urso: futuro lontano da Mediaset
Mai come questa volta il rapporto tra Barbara d’Urso e Mediaset è ai titoli di coda. Dopo anni in cui si parlava di una nuova avventura lontana dal Biscione, adesso sembra essere arrivato il momento di fare le valigie. Le cause sono abbastanza note: la conduttrice sarebbe stata messa in secondo piano e ora vorrebbe cambiare aria in qualche format più dinamico. Ecco quindi che una delle prime voci più concrete è quella di passare alla concorrenza Rai, ossia a Ballando con le Stelle dove sarebbe prevista nei panni di giudice. I rumors si sono intensificati in questi giorni, specie dopo le dichiarazioni di Milly Carlucci: “Non smentisco nessuno. Perché il cast punta su individualità forti che, però, devono essere complementari in una squadra”. E ancora: “Bisogna comporre prima un gruppo prima di parlare di singoli nomi. Noi siamo pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale, anzi ci siamo viste e abbiamo chiacchierato. Non è un mistero che io l’abbia voluta come ‘ballerina per una notte’, non è venuta solo per mancanza di tempo perché allora aveva 3 o 4 show”.
Barbara d’Urso: approdo alla Rai o su Netflix
I presupposti per passare alla Rai e quindi a Ballando con le Stelle ci sarebbero eccome, ma Barbara d’Urso starebbe studiando minuziosamente il suo futuro. E’ chiaro che la volontà della conduttrice sarebbe quella di firmare un contratto di almeno tre anni con i vertici di Viale Mazzini, naturalmente nel ruolo di giudice. Tuttavia, il colosso Netflix fa gola un po’ a tutti in quanto si vocifera che i guadagni siano alti anche solo per un anno. Per la conduttrice campana, infatti, si parla anche del nuovo Temptation Island che passerà sulla piattaforma a pagamento.
Si chiamerà Love Never Lies e pare proprio che abbia puntato su di lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…