Dopo mesi di chiacchiere e ipotesi sul suo destino in televisione, è arrivata una notizia clamorosa su Barbara d’Urso. Con grande sorpresa, la conduttrice lascia il timone di Pomeriggio Cinque il quale non si sa se passerà ad un’altra presentatrice o verrà chiuso. Tuttavia, il futuro della d’Urso sarà comunque a Cologno Monzese in quanto i vertici Mediaset hanno fatto sapere di essere pronti a collaborare ancora con la campana. Stando ai rumors, la Barbarella Nazionale potrebbe rientrare tra le possibili conduttrici de La Talpa.
Barbara d’Urso, addio a Pomeriggio Cinque
Un vero e proprio scoop è emerso in queste ore in merito al destino di Barbara d’Urso a Mediaset. Dopo 15 anni di conduzione iniziata nel lontano 2008, la conduttrice campana non presenterà più il talk show a partire dalla prossima stagione televisiva. Una scelta voluta dai vertici a quanto pare, i quali hanno praticamente tolto tutti i programmi della d’Urso nel giro di appena tre anni. Un ridimensionamento totale che ora spinge tutti ad una domanda lecita: Barbara lascerà l’emittente? A quanto pare la risposta è negativa. Ebbene sì, nonostante al momento non si trovi senza alcun programma, la conduttrice campana collaborerà ancora con il Biscione.
Barbara d’Urso, futuro in un nuovo reality?
Nel comunicato di Mediaset in merito all’addio di Barbara d’Urso emerge anche la volontà di tenere ancora la conduttrice nell’azienda. Non a caso, le parti avrebbero trovato un nuovo accordo che legherà la campana all’emittente per future collaborazioni. Al momento non spuntano notizie ufficiali, ma i rumors fanno sapere che ci sarebbe la concreta possibilità di vedere Barbara alla guida di un nuovo reality. Che sia La Talpa in arrivo nella prossima stagione televisiva? Il suo nome, d’altronde, è stato spesso accostato al format.
Intanto ci si chiede se Pomeriggio Cinque vedrà una nuova presentatrice o verrà chiuso definitivamente. Gli ultimi aggiornamenti rivelano che Myrta Merlino sarebbe la candidata numero uno a subentrare alla d’Urso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…