Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare dell’addio di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Il comunicato di Mediaset, d’altronde, non lascia dubbi in quanto spiega che il format passa ad un’altra conduttrice e che ci saranno altre collaborazioni tra le parti. A commentare questa clamorosa notizia è anche Vladimir Luxuria, la quale ha fatto importanti rivelazioni in merito durante un’intervista a Fanpage. L’opinionista non va nello specifico ma spiega di averla sentita telefonicamente.
Barbara d’Urso: parla Vladimir Luxuria
E’ chiaro che l’uscita di scena di Barbara d’Urso nel suo programma principale, Pomeriggio Cinque, abbia fatto molto scalpore, motivo per cui diversi volti dello spettacolo sono rimasti alquanto perplessi. A metterci la faccia su quanto accaduto ed esprimere la propria opinione è Vladimir Luxuria, la quale ha raccontato di aver sentito telefonicamente la conduttrice dopo l’annuncio di Mediaset.
L’opinionista ha spiegato di averla ringraziata a lungo per i suoi programmi: “Ci siamo scritte, l’ho ringraziata fortemente perché ho lavorato molto con lei. Mi ha sempre dato spazio in tutte le sue trasmissioni”. E ancora: “Anche durante la pandemia, con Live, ho lavorato grazie a lei che mi chiamava tutte le settimane”.
Barbara d’Urso: la rivelazione dell’opinionista
Continuando la sua intervista per Fanpage, Vladimir Luxuria non poteva tralasciare quello che sta accadendo a Barbara d’Urso in Mediaset. Quel ridimensionamento avvenuto qualche anno fa, adesso ha toccato il fondo visto che la conduttrice si ritrova senza programmi da condurre.
A tal proposito, l’opinionista svela: “Non so cos’è accaduto e non entro nel marito, ma sono sicura che una come lei, che sono andata ad applaudire a teatro, avrà tantissime altre opportunità”. E sull’umore dell’amica, Vladimir glissa e rassicura i fan della conduttrice partenopea: “Se l’ho sentita affranta? Preferisco non entrare nel merito, ma sono certa che abbia già altri progetti”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…