Di recente, Antonio Ricci, autore e ideatore di Striscia la Notizia, ha parlato della remota possibilità di vedere Barbara d’Urso dietro al bancone del tg satirico. Con grande sorpresa, il diretto interessato ha fatto sapere di aver fatto una proposta alla conduttrice campana, ma che per questioni legali non potrà accettarla. Dopo i presunti problemi di Pomeriggio Cinque infatti, qualcuno spera nel ritorno di Barbarella nel talk show, altri si chiedono quale sarà la sua prossima avventura.
Striscia la Notizia: Barbara d’Urso vicina alla conduzione?
A pochi giorni dal debutto di Striscia la Notizia, un’intervista di Antonio Ricci ha scatenato una bella dose di curiosità nel telespettatore. Ebbene sì perché la protagonista delle sue parole è Barbara d’Urso, conduttrice che è finita sulla bocca di tutti dopo che è stata fatta fuori dal suo Pomeriggio Cinque. E mentre si parla di crollo di ascolti del talk show con tanto di speranza di rivedere la campana al timone della sua creatura, l’ideatore del tg satirico ha lanciato uno scoop: “Ho avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo e dire sono qui, col cuore. Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio, aspettiamo”.
Striscia la Notizia: presto un comunicato di Barbara d’Urso
Le parole di Antonio Ricci chiariscono una volta e per tutte la questione legata a Barbara d’Urso. È ormai ufficiale che, sebbene la conduttrice sia ancora sotto contratto con Mediaset fino a dicembre, non intende prendere parte ai programmi del Biscione. Ecco quindi che, oltre al mancato approdo a Striscia la Notizia, vengono cancellate ogni possibilità di rivederla a Pomeriggio Cinque o comunque altre trasmissioni Mediaset. Pare, infatti, che ci sia una causa in corso tra le parti e che solo, dopo il termine del contratto, verranno chiariti alcuni punti. La d’Urso, stando a quanto detto dall’ideatore del tg satirico e a quanto emerso in questi giorni, sarebbe pronta a lanciare un comunicato che proverà a chiarire una volta e per tutte cos’è successo con l’azienda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…