Alessandro Basciano ha potuto incontrare di nuovo sua figlia Céline Blue dopo aver pubblicato retroscena scottanti della sua separazione da Sophie Codegoni per l’affidamento condiviso della loro bambina. Il deejay ha postato nelle sue storie di Instagram una bellissima fotografia della sua piccola ma sui social si vocifera sulle ragioni che abbiano spinto la sua ex fidanzata a cambiare posizione sulla vicenda.
Alessandro Basciano e Céline Blue di nuovo insieme
Poche ore fa Alessandro Basciano ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto e un video che ritraggono la piccola Céline Blue in sua compagnia, stando a indicare che Sophie Codegoni gli abbia finalmente concesso di vederla dopo che il deejay ha condiviso una lettera privata scritta dal suo legale. I fans hanno espresso tutta la gioia possibile per il papà, che già durante le interviste a Verissimo lamentava di vedere poco sua figlia e di soffrire molto per questo.
Cambio di rotta di Sophie Codegoni: la presunta motivazione della sua mossa
Dopo la bella notizia in mezzo a tutti questi giorni di tensione, sui social media si è iniziato a vociferare molto sul gesto di Sophie Codegoni e sulle ragioni che l’hanno spinta a lasciare che Alessandro Basciano veda loro figlia. Sebbene l’influenzer abbia dichiarato a Verissimo che lei non aveva problemi a lasciare Céline Blue con suo padre, quest’ultimo ha spesso lamentato il fatto di vederla di rado. Così molti utenti hanno creduto che Sophie volesse tenere riservatezza sulle loro faccende private, specie dopo che Basciano ha rivelato di un suo nuovo amore tramite la lettera dell’avvocato. Altri credono che la Codegoni voglia assicurarsi che Alessandro paghi il mantenimento che, stando alle dichiarazioni di lui, ammonterebbe a 3000 euro al mese.
Da che parte sta la verità? Il silenzio di Sophie Codegoni continua ad alimentare i sospetti mentre sui social alcuni stanno rivalutando Alessandro Basciano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Alessandro Basciano, lo sfogo su Sophie Codegoni: “Ecco quanto mi ha chiesto di mantenimento”
Luzma Cabello rompe il silenzio: cosa è successo con Basciano e perché ha detto tutto a Sophie
La mamma di Sophie Codegoni finisce sotto accusa: la incastrano gli audio shock