Beatrice Luzzi da quando è uscita dal Grande Fratello 2023 ha dovuto più volte prendere seri provvedimenti nei confronti di diverse persone. E un fatto accaduto nelle ultime ore non ha fatto eccezione. Infatti, un utente fingendo di essere l’attrice ha messo definitivamente fine al rapporto con Giuseppe Garibaldi. E così le persone vicine a Beatrice, in accordo con la diretta interessata, sono pronte a denunciare l’autore di questo spiacevole episodio.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi vittima di un imbroglio social
Beatrice Luzzi ha fatto suo malgrado nuovamente discutere sui social dopo il Grande Fratello 2023. Infatti, un utente spacciandosi per lei ha dichiarato che tra l’attrice e Giuseppe Garibaldi la relazione era completamente compromessa, facendo tremare i tanti fan della coppia che hanno apprezzato i due ragazzi nel reality. E così lo staff dell’attrice è stato costretto ad intervenire chiarendo questa brutta situazione.
Grande Fratello 2023: le false dichiarazioni su Giuseppe Garibaldi
Un utente su X con nome, foto di Beatrice Luzzi e spunta blu ha preso scorrettamente le sue veci facendo delle dichiarazioni piuttosto importanti. Ecco cosa è stato dichiarato su Giuseppe Garibaldi: “Abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore i Beabaldi, ma purtroppo quella della Casa del Grande Fratello, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.
Grande Fratello 2023: le querele dello staff di Beatrice Luzzi
E così dall’account ufficiale su X di Beatrice Luzzi sono arrivate parole piuttosto decise contro l’autore del post incriminato. Siccome l’utente in questione è stato protagonista di vari reati, modificando e contraffacendo la foto del profilo Instagram dell’attrice senza alcun permesso, il suo staff ha minacciato di agire ben presto per vie legali contro questa persona.
Quindi, altro evento spiacevole per Beatrice che si è vista costretta a prendere le dovute contromisure visto che una persona ha finto di essere lei dicendo cose che non corrispondono al vero. E così dopo aver minacciato di denunciare Rosy Chin, ecco un’altra querela pronta per l’attrice. Beatrice Luzzi riuscirà a farsi giustizia e a scoprire il colpevole di tale gesto? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…