Un’altra azienda si aggiunge alla lista di quelle che hanno interrotto la collaborazione con Chiara Ferragni. E’ la volta di Pigna, leader nella produzione di carta e prodotti per la scuola e l’ufficio. La notizia arriva in queste ore attraverso un comunicato Ansa, il quale svela i motivi di questa decisione. Dal prossimo anno scolastico, quindi, gli acquirenti non si ritroveranno più i prodotti targati dall’imprenditrice digitale, la quale dovrà a quanto pare virare altrove.
Chiara Ferragni: Pigna interrompe la collaborazione
Da quando è scoppiato lo scandalo legato al pandoro di Chiara Ferragni, molte aziende hanno incominciato a prendere le distanze dalla nota imprenditrice digitale. Da un momento all’altro, non a caso, numerosi brand hanno interrotto le collaborazioni e hanno persino ritirato gli spot che erano previsti in questi giorni. Di quest’ultimo caso, la Coca Cola, che aveva preparato alcuni promo con il volto della Ferragni nella settimana sanremese. Ora a tutte queste si aggiunge Pigna, il quale comunica la fine dei rapporti. Il motivo? I vertici aziendali della società cartiera hanno dichiarato che la scelta di interrompere i rapporti commerciali è stata presa “nel rispetto del proprio codice etico aziendale”, il quale è consultabile sul portale pigna.it.
Chiara Ferragni: l’impero continua a perdere pezzi
E’ chiaro che la coda che ha generato la vicenda legata al pandoro di Chiara Ferragni si stia allungando. Tanti altri brand hanno sentito il bisogno di prendere una posizione, anche al costo di rimetterci denaro, dando inizio a quella che molti esperti identificano nella “caduta dell’impero” dell’imprenditrice digitale.
Non a caso, è un momento molto duro per lei: i suoi prodotti non si vendono più come prima e altri, come quelli di Pigna, non saranno più prodotti a quanto pare. Insomma, la ripresa sarà piuttosto lunga per lei, e gli esperti non escludono che Chiara Ferragni non riuscirà più a toccare la vetta come aveva fatto fino a qualche mese fa.
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