Da qualche giorno è possibile prenotare in tutte le librerie il libro di Ilary Blasi e a spendere le prime parole sul nuovo progetto della conduttrice romana è Belen Rodriguez, la quale si è rispecchiata molto nel dolore della sua relazione. Si chiama Che stupida, la mia verità e approfondisce la fine del matrimonio con Francesco Totti, sebbene ci sia un finale inatteso che non sarebbe stato raccontato in Unica, il suo documentario disponibile su Netflix.
Belen Rodriguez: le parole sulla storia di Ilary Blasi
Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati, i due diretti interessati ne hanno dette di tutti i colori. L’ultima parola è spettata però alla conduttrice romana che ha spiegato la sua versione dei fatti prima con un documentario, Unica, e in questi giorno con un libro, Che Stupida, la mia verità. Una storia che ha coinvolto indirettamente anche Belen Rodriguez, anch’essa affranta dalla fine della relazione con Stefano De Martino. Anche nel suo caso la causa sarebbero i tradimenti, più di dodici secondo una sua confessione a Domenica In. A tal proposito ha commentato il libro della collega: “Le nostre situazioni sono più vicine di quanto immaginiate, lei è stata più brava a gestire il dolore, è stata forte, ha avuto più testa, io mi lascio trascinare”.
Belen Rodriguez: una lancia a favore della Blasi
Continuando la sua intervista ai microfoni di “Chi”, Belen Rodriguez spiega che anche Ilary Blasi starebbe soffrendo tantissimo per la fine del matrimonio con Francesco Totti: “Lei ha un’altra cultura, ma anche la sua è una forma di difesa, anche lei si sta proteggendo, anche lei starà soffrendo moltissimo”. E sebbene la comparazione delle due storie non abbia convinto i lettori, i quali l’hanno trovata insensata vista la differente e sostanziale durata, la Rodriguez si dice convinta delle sue parole. Proprio come la Blasi, la showgirl ha ritrovato la serenità accanto ad un altro uomo, e proprio in questi giorni ha condiviso la sua nuova sè.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…